Iscriviti
Archivio

Archivio per novembre, 2011

Novita’ Novembre 2011

1 novembre 2011

ASSASSINATION GAMES 3/11  

Brazil e Roland Flint sono i due migliori assassini al mondo ma nessuno dei due conosce l’altro. Flint è un un grande cecchino, Brazil è equalmente bravo con un pugnale. Questi due assassini rivali formeranno un’alleanza per distruggere il capo di un cartello della droga che è appoggiato dalla DEA.

REGIA: ERNIE BARBARASH
CAST: Scott Adkins                                        Jean Claude Van Damme


13 ASSASSINI 10/11  

Il nobile samurai Shinzaemon Shimada riceve in segreto l’incarico di assassinare il crudele signore feudale Naritsugu in seguito alla sua violenta ascesa al potere. Insieme a un gruppo di abilissimi samurai, Shinzaemon progetta un’imboscata per catturare il feudatario. Naritsugu è protetto da un letale esercito capeggiato dallo spietato Hanbei, acerrimo nemico di Shinzaemon, e gli impavidi samurai sanno che stanno per avventurarsi in una missione suicida.
REGIA: TAKASHI MIIKE
CAST: Koji Yakusho                                            Yusuke Iseya


BARBIE – IL NATALE PERFETTO 24/11  

Unisciti a Barbie e alle sue sorelle, Skipper, Stacie e Chelsea, mentre le loro vacanze di Natale si trasformano nella più incredibile delle avventure. L’aereo che doveva portarle a New York è infatti costretto ad atterrare per colpa di una tempesta di neve e le ragazze si ritrovano così molto distanti dalla loro meta e dalla vacanza che stavano sognando. Le quattro sorelle trovano riparo in una locanda nel piccolo villaggio di Tannebaum, e lì scopriranno tanti nuovi amici e mille esperienze magiche. In cambio del caloroso benvenuto ricevuto, decidono di sfruttare il loro talento musicale ed esibirsi in un concerto aperto a tutti gli abitanti del villaggio. Barbie e le sue sorelle scoprono così che basta essere felici insieme agli altri per trascorrere un Perfetto Natale!

REGIA: TODD RESNICK

BITCH SLAP – LE SUPERDOTATE 24/11  

Ispirato a film come ‘Dragstrip Girls’, ‘Faster Pussycat, Kill, Kill’, ‘Kung fu Nun’, oltre che all’insieme di film di genere Blacksploitation, ‘Bitch Slap’ mescola ragazze sexy, macchine veloci, armi gigantesche, lingue affilate, una stravagante azione e delle bellone da sballo con un messaggio…non fate i biricchini!

REGIA: RICK JACOBSON
CAST: Julia Voth                                              Erin Cummings


CAPTAIN AMERICA 24/11  

E’ il 1941, e il mondo è lacerato dalla Guerra. Dopo aver ripetutamente cercato di arruolarsi nell’esercito per combattere al fianco dei suoi fratelli e delle sue sorelle nelle Forze Alleate, il giovane e gracile (circa 50 Kg) Steve Rogers (Chris Evans) entra a far parte di un programma sperimentale che lo trasformerà nel Super-Soldato conosciuto come Captain America.

REGIA: JOE JOHNSTON
CAST: Chris Evans                                            Tommy Lee Jones


CARS 2 3/11  

Saetta McQueen e Cricchetto porteranno la loro amicizia verso una nuova elettrizzante avventura in giro per il mondo: il primo Gran Premio Mondiale che verrà assegnato all’auto più veloce di tutto il pianeta. Prima fermata: Giappone, Tokyo, dove un’antichissima tradizione si fonde con una sofisticata tecnologia all’avanguardia. Come un samurai dei giorni nostri, Cricchetto dovrà vestire i panni di un agente segreto nel momento in cui si troverà coinvolto improvvisamente in un caso di spionaggio internazionale.

REGIA: BRAD LEWIS


CONAN THE BARBARIAN 30/11  

Conan, Il fiero guerriero cimmero, spinto da una vendetta personale, inizia una ricerca che in breve tempo si trasforma in un epica battaglia che lo porterà ad affrontare imponenti rivali, mostri orribili ed imprese impossibili. Conan capirà di rappresentare l’unica speranza di salvare le grandi nazioni di Hyboria da un minaccioso regno malvagio e sovrannaturale.

REGIA: MARCUS NISPEL
CAST: Jason Momoa                                        Ron Perlman


DIARIO DI UNA SCHIAPPA 24/11  

Greg Heffley considera la scuola media la più grossa idiozia che sia mai stata inventata. Un luogo irto di pericoli, di bulli, di idioti e di disadattati, dove persino trovare un posto alla mensa può diventare un problema, per non parlare di un fetido pezzo di formaggio che campeggia in terra sul cortile scolastico e che può rovinare la vita di chi, ignaro, ha la pessima idea di sfiorarlo… Per sopravvivere a queste prove senza fine e ottenere il riconoscimento e lo status che a suo parere gli spetta di diritto…

REGIA: THOR FREUDENTHAL
CAST: Chloe Moretz                                             Zachary Gordon

DYLAN DOG – IL FILM 24/11  

L’investigatore dell’incubo Dylan Dog, accompagnato dal fido assistente Marcus , si ritrova nel mezzo di una lotta per il controllo del territorio di New Orleans tra un antico clan di vampiri e un altrettanto ancestrale branco di lupi mannari. In questa incresciosa situazione, avrà anche il tempo di innamorarsi della bella Elizabeth…

REGIA : KEVIN MUNROE

CAST : Brandon Routh                                        Sam Huntington


ELEPHANT WHITE 3/11  

Curtie Church è un killer professionista che in Thailandia si trova ad essere pagato per decimare una gang criminale che opera nella prostituzione minorile, ingaggiato un padre disperato per una figlia finita tra le mani della gang in questione. Church con l’aiuto di Jimmy l’inglese, un intrallazzatore locale che commercia in armi e informazioni, si armerà di tutto punto e comincerà a seminar cadaveri tra le fila della gang proprio mentre ai vertici della stessa è in corso un cambio di leadership…
REGIA: PRACHYA PINKAEW
CAST: Kevin Bacon                                             Djimon Hounsou


GARFIELD – IL SUPERGATTO 3/11  

Niente e nessuno ha mai convinto Garfield a fare qualcosa diverso dal mangiare o sonnecchiare fino al giorno in cui, al suo alter ego super-eroe palestrato Garzooka, arriva una notizia catastrofica: la super cattiva Vetvix è determinata a conquistare l’universo dei Cartoni grazie ad un’invenzione, rubata sul pianeta Dorkon, che la renderebbe capace di sottomettere tutti. Si tratta di un miscelatore molecolare di oggetti e persone: i malcapitati cadono sotto il controllo di colui che li ha colpiti, riducendosi a zombie senza volontà.

REGIA: MARK A.Z. DIPPE


HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE – PARTE 02 17/11  

Harry, Ron ed Hermione organizzano un furto alla Gringott, la banca dei maghi, dove è nascosto uno degli Horcrux rimasti. Benché lo recuperino sono costretti a fuggire, e lo fanno in grande stile, liberando un drago dalle segrete della banca. Ed è in groppa a lui che si dirigono ad Hogwarts, pronti a distruggere gli ultimi due Horcrux rimasti e sconfiggere definitivamente Lord Voldemort che radunerà nella scuola tutto il suo esercito scontrandosi contro gli studenti e l’Ordine della Fenice. La battaglia finale ha così inizio, portando con se i caduti e le straordinarie rivelazioni conclusive.

REGIA: DAVID YATES
CAST: Emma Watson                                       Daniel Radcliffe

HONEY 2 24/11  

Dopo essere uscita dal carcere minorile, la talentuosa ballerina Maria Ramirez trova lo sbocco per la sua passione unendosi ad una nuova compagnia di danza.

REGIA: BILLE WOODRUFF
CAST: Katerina Graham                                   Seychelle Gabriel



HORROR MOVIE 24/11  

Dopo Scary Movie, arriva una nuova parodia dei più famosi film horror degli ultimi tempi. Stan e la sua gang di svitati arrivano in una desertica cittadina della California la notte di Halloween e si ritrovano a dover combattere i sei mostri più famosi dell’horror moderno: Freddie Krueger, Jason Vorhees, Michael Myers, Chucky – la bambola assassina, Pinhead e Leatherface.

REGIA: BO ZENGA
CAST: Steve Howey                                         Diora Baird


IN VIAGGIO CON UNA ROCK STAR 24/11  

All’ambizioso Aaron Green (Hill) è stato affidato un compito decisivo per la sua carriera. La sua missione: Volare a Londra e accompagnare un dio del rock al famoso Greek Theatre di Los Angeles per la prima tappa di un tour di rientro sulle scene. Il suo capo e magnate della musica, Sergio Roma (Sean Combs) gli lascia solo un avvertimento: ‘L’artista è la specie peggiore sulla faccia della terra. Non gli voltare mai le spalle se tieni alla tua pelle.’ Il rocker inglese Aldous Snow (Brand) è un musicista geniale, ma a causa di una rottura dolorosa e una carriera in rapida discesa…..

REGIA: NICHOLAS STOLLER
CAST: Jonah Hill                                                  Russell Brand

LITTLE BIG SOLDIER 17/11  

Nella Cina del periodo degli Stati Combattenti i regni di Liang e Wei sono in guerra tra loro. Un soldato semplice dell’esercito di Liang è sopravvissuto a un terribile scontro fingendosi morto. Quando si risveglia sul campo di battaglia, trasformato in un cimitero a cielo aperto, scopre che il generale dell’esercito di Wei è ferito, ma ancora vivo. Decide di rapirlo, in vista della ricompensa che gli garantirebbe una vita di agi. Non sa però che il generale è l’erede al trono di Wei e suo fratello insieme a un gruppo di soldati lo sta cercando…

REGIA: SHENG DING
CAST: Jackie Chan                                              Wang Leehom

LITTLE DEATHS 3/11  

Little Deaths è un’antologia composta da tre cortometraggi di circa trenta minuti l’uno. House and Home è la storia di una coppia alto-borghese che è solita ravvivare la propria vita sessuale a spese di malcapitati homeless. In Mutant Tool una potente droga sconvolgerà l’esistenza di una prostituta tossicodipendente in cerca di redenzione. Con Bitch si ritorna invece all’analisi del rapporto di coppia: come reagireste se la vostra ragazza vi trattasse come un cane in senso letterale?

REGIA: ANDREW PARKINSON
CAST: Brendan Gregory                                  Daniel Brocklebank


LONDON BOULEVARD 30/11  

Il film è basato su un romanzo di Ken Bruen e racconta di un criminale di South London che, uscito di prigione, cerca di cambiare vita lavorando come assistente e factotum per una giovane ed elusiva attrice.
REGIA: WILIWAM MONAHAN
CAST: Colin Farrell                                             Keira Knghtley



NEVER BACK DOWN – COMBATTIMENTO LETALE 3/11  

L’ex pugile Zack, il talentuoso lottatore MMA Tim, il prepotente impiegato di un grande magazzino Justin, e il lottatore di wrestling Mike vengono da ambienti molto diversi, ma condividono la passione per la savage science e presto diventano fedeli al loro poco ortodosso allenatore, Case, un ex brillante campione UFC in decadenza…

REGIA : MICHAEL JAI WHITE

CAST : Lyoto Machida             Amber Heard


OLTRE LA LEGGE 1/11  

Dopo 5 anni di prigione Ryan e’ finalmente libero e determinato ad iniziare una nuova vita. Pieno di debiti e ricattato da un poliziotto corrotto, trova comunque il coraggio di rimettersi in gioco e di riappacificarsi con suo padre, il capo di una banda all’interno di una prigione. L’amore per Pearl, una ragazza del posto, non gli fa abbandonare del tutto la speranza di una vita diversa. Riuscira’ Chance a fuggire dal suo passato e dai numerosi crimini commessi da suo padre?

REGIA : ADAMS ASH

CAST : Ed Harris                                             Brian Presley


PER SFORTUNA CHE CI SEI 24/11  

Julien Monnier ha un problema serio: sarà anche un brillante consulente coniugale, ma non riesce a tenersi una donna per più di due settimane! E la ragione è che da sempre porta iella a tutte le donne che si mettono con lui! Da quelle che finiscono in ospedale più volte a settimana, a quelle che vedono distrutta la loro carriera o le loro relazioni con gli amici e la famiglia. Julien è peggio di un gatto nero per le donne e Joanna lo capirà a proprie spese il giorno in cui lo incontra: ha una carriera di successo e una vita sentimentale fino ad ora felice, ma tutto questo rischia di crollare…

REGIA: NICOLAS CUCHE
CAST: Virginie Efira                                             Francoise Demaison

PINGUINI DI MR. POPPER (I) 24/11  

La vita di un uomo d’affari cambia dopo aver ricevuto in eredità sei pinguini. Il suo appartamento di New York si trasforma in un parco dei divertimenti invernale. Il progetto a cui sta lavorando da tempo non viene portato a termine e per poco non finisce in prigione…

REGIA: MARK WATERS
CAST: Jim Carrey                                             Carla Gugino


RASPUTIN 1/11  

Il 19 dicembre 1916, l’ultimo dicembre dell’impero Romanov, si stava attuando un complotto contro l’uomo più misterioso della Russia, un piano ordito dai più noti ed influenti membri della corte rivolto contro il “santo-demonio” Grigorij Efimovic Rasputin, uno dei personaggi più enigmatici e controversi del XX secolo: il contadino divenuto consigliere dell’ultimo zar Nicola II di Russia, l’uomo odiato e temuto nei circoli di governo per il suo potere ipnotico nei confronti della coppia imperiale. Le ultime ore della vita di Rasputin fino al ritrovamento del suo cadavere….
REGIA: LOUIS NERO
CAST: Anna Cuculo                                              Anara Kasteyeva


SIGNORE DELLO ZOO (IL) 17/11  

Nel tentativo di aiutare il loro amato custode Griffin a riconquistare la donna dei suoi sogni, gli animali di uno zoo provano ad insegnargli i propri metodi di corteggiamento e gli rivelano perfino la loro capacità di parlare, un segreto che hanno sempre tenuto nascosto agli umani!

REGIA: FRANK CORACI
CAST: Adam Sandler                                       Silvester Stallone


SUCK – VAMPIRES ROCK 3/11  

La band musicale dei Winners è disposta a tutto pur di firmare un contratto discografico, anche vendere l’anima. Dopo l’ennesimo concerto mediocre, i membri della band cedono al fascino delle tenebre e diventano vampiri. Tra un’irrefrenabile voglia di sangue, riff di chitarra elettrizzanti e l’ironia nera del jet set il successo non tarderà ad arrivare. Ma il cacciatore di vampiri Eddie Van Helsing è sulle loro tracce.

REGIA: ROB STEFANIUK
CAST: Alice Cooper                                           Malcom Mcdowell


THIS IS ENGLAND 17/11  

Inghilterra 1983. Shaun è un dodicenne spesso irriso dai compagni di classe. Al momento delle vacanze estive il ragazzino entra a far parte di un gruppo di skinhead, che lo prendono sotto la loro ala protettiva. In questo paesino della provincia inglese Shaun crescerà con i nuovi amici, tra Dr. Martens e contraddizioni, in un periodo difficile per la nazione coinvolta nella guerra delle Falkland.

REGIA : SHANE MEADOWS

CAST : Thomas Turgoose                                            Stephen Graham

TREE OF LIFE (THE) 10/11  

E’ la storia di una famiglia del Midwest negli anni cinquanta attraverso lo sguardo del figlio maggiore, Jack, nel suo viaggio personale dall’innocenza dell’ infanzia alle disillusioni dell’ età adulta in cui cerca di tirare le somme di un rapporto conflittuale con il padre (Brad Pitt). Jack – che da adulto è interpretato da Sean Penn – si sente come un’anima perduta nel mondo moderno che vaga nel tentativo di trovare delle risposte alle origini e al significato della vita, tanto da mettere in discussione anche la sua fede.

REGIA: TERRENCE MALICK
CAST: Brad Pitt                                                  Sean Penn

TRUE JUSTICE – GUERRIGLIA URBANA 10/11 

Elijah Kane (Steven Seagal) e la sua squadra di agenti infiltrati continuano la loro lotta al mondo del crimine nella città di Seattle. Hanno individuato un centro di produzione di ecstasy che, da poco smerciato, ha già provocato dozzine di vittime. Inoltre, deve tenere, a bada un borioso regista che desidera girare un documentario sui fatti più oscuri della città e rischia di rovinare il suo lavoro sotto copertura.
REGIA: WAYNE ROSE
CAST: Steven Seagal                                      Kyle Cassie


WHEN A MAN FALLS IN THE FOREST 3/11  

Bill è l´addetto alle pulizie notturne di un ufficio. La sua è una vita solitaria in cui coltiva sogni che poi non realizza anche perchè teme il contatto con il suo prossimo. Gary, che è stato suo compagno di scuola e lavora in quello stesso ufficio lo incontra casualmente. Gary ha problemi familiari, la moglie Karen è stanca della vita che la circonda e cerca emozioni che la facciano sentire viva. Gary va a cercare Travis, anche lui ex compagno di scuola segnato da un trauma.

REGIA: RYAN ESLINGER
CAST: Sharon Stone                                         Timothy Hutton


WHISTLEBLOWER (THE) 17/11  

Basato su una storia vera, il film vede la Weisz nei panni di una poliziotta del Nebraska che entra a far parte dei corpi di pace delle Nazioni Unite nella Bosnia del dopo guerra civile, e che si trova a portare alla luce uno scandalo di tratta delle bianche che la stessa ONU cerca di far passare sotto silenzio.

REGIA : LARYSA KONDRACKI

CAST : Rachel Weisz                                       Monica Bellucci


X-MEN – L’INIZIO 3/11  

Tratto dall’omonimo fumetto della Marvel, il film racconta della giovinezza di due amici che scoprono di avere poteri speciali, Charles Xavier e Erik Lensherr; del loro lavorare assieme, con altri mutanti, contro la più grande minaccia che il mondo abbia affrontato; del loro allontanarsi causa un dissidio che li vedrà diventare arcirivali con i nomi di Professor X e di Magneto. Il film è ambientato negli anni ’60, all’alba dell’era spaziale, l’epoca di JFK. Un periodo storico all’insegna della Guerra Fredda, in cui l’intero pianeta era minacciato dalle crescenti tensioni fra Stati Uniti e Russia. L’era in cui il mondo scoprì l’esistenza dei mutanti.

REGIA: MATTHEW VAUGHN
CAST: James Mcavoy                                       Michael Fassbender