Iscriviti
Archivio

Archivio per luglio, 2013

Novita’ Luglio 2013

1 luglio 2013

ALYCE 1/7 

Alyce era una bella e spensierata ragazza fino al giorno in cui, per un tragico incidente, ha fatto precipitare il suo migliore amico dal tetto di una casa, uccidendolo. Da allora è tormentata dai sensi di colpa e sta sprofondando sempre di più in un incubo lucido fatto di brutalità, sesso, droga, che la spinge ad andare oltre i suoi limiti.




ANNA KARENINA 4/7  

Nella Russia di fine ’800 la bella ed energica Anna sembra avere tutto quello a cui i suoi contemporanei aspirerebbero: moglie di Karenin , un ufficiale governativo di alto rango, al quale ha dato un figlio, e con una posizione sociale e reputazione a San Pietroburgo che non potrebbe essere più alta. Ma l’incontro con l’affascinante ufficiale Vronsky sconvolgerà la sua vita irrimediabilmente.




BEAUTIFUL CREATURES – LA SEDICESIMA LUNA 25/7  

Ethan Wate è un normale ragazzo che abita in una normale (e noiosa) città, da cui vuole scappare non appena avrà finito la scuola superiore. Durante le sue notti viene tormentato da strani sogni che hanno per protagonista una bellissima e altrettanto misteriosa ragazza. Un giorno si trova davanti a Lena Duchannes, una ragazza appena arrivata in città, nipote di Macon Ravenwood, il vecchio eremita pazzo che abita ai confini della città. Fino a qui nulla di strano, a parte il fatto che la ragazza è la protagonista dei suoi sogni. Lena però è troppo diversa dai suoi compagni, difatti viene emarginata; l’unico che sembra comprenderla è proprio Ethan, che, assecondando la strana connessione che li lega, se ne innamora.



BLOOD OUT 18/7  

Quando gli investigatori si rifiutano di approfondire il caso della morte del  fratello, lo sceriffo di una piccola cittadina, Michael Spencer, decide di rinunciare al distintivo, e di occuparsi personalmente e segretamente dell’indagine, per riuscire a scovare i killer e vendicare la morte di suo fratello.




CACCIATORE DI GIGANTI (IL) 18/7  

Un’antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack, a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l’amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l’occasione di diventare egli stesso una leggenda.

DJANGO – GUNLESS 1/7  

Quando un famoso pistolero americano barcolla nel piccolo borgo canadese di Barclay’s Brush, la vita dei pochi abitanti della cittadina sta per diventare eccitante. Si ritrova immediatamente in uno sfortunato alterco con Jack, lo scontroso fabbro della città, che porta il pistolero a cercare giustizia nello stile della vecchia frontiera con uno scontro. Ma in un luogo in cui sono tutti impreparati ad affrontare una classica sfida con la pistola e non trovando una pistola che funzioni, aderire al codice del West americano può rivelarsi difficile…



GAMBIT – UNA TRUFFA A REGOLA D’ARTE 18/7  

Harry Deane, curatore di mostre londinese, organizza un’astuta macchinazione per raggirare l’uomo più ricco d’Inghilterra, l’avido collezionista Lionel Shabandar, convincendolo ad acquistare un falso dipinto di Monet. Come esca, recluta una regina del rodeo texana, che si farà passare per la donna il cui nonno mise le mani sul dipinto alla fine della Seconda Guerra Mondiale.




IMPOSSIBLE (THE) 4/7  

Una famiglia spagnola, attualmente trasferita in Giappone per motivi di lavoro, decide di trascorrere le vacanze natalizie del 2004 in Thailandia. La famiglia è composta da Henry e Maria, rispettivamente il padre e la madre e tre figli. Passato Natale, la mattina del giorno seguente la loro vacanza idilliaca viene sconvolta dall’abbattersi di un enorme tsunami sul loro villaggio. Dopo che questo ha travolto tutto, Henry viene travolto con i due figli più piccoli, mentre la madre Maria e il figlio maggiore Lucas si trovano assieme, aggrappati alla speranza ed alla vita con tutte le loro forze.




INCREDIBILE VITA DI TIMOTHY GREEN (L’) 1/7  

Una giovane coppia nasconde in giardino una scatola con i loro desideri per la nascita di un bambino. Presto il loro sogno diventa realtà quando bussa alla loro porta Timothy, un ragazzino che nasconde delle incredibile qualità.





INVISIBLE SIGN (AN) 1/7  

Mona Gray utilizza la matematica per affrontare un devastante malessere familiare. Anni dopo, Mona insegna la materia, e fa del suo meglio per aiutare gli studenti a superare le loro crisi.





MADRE (LA) 18/7  

Cinque anni fa, le sorelle Victoria e Lilly scomparvero dal quartiere in cui abitavano, senza lasciare traccia. Da allora lo zio Lucas e la sua fidanzata Annabel non hanno fatto altro che cercarle. Ma quando le ragazze vengono incredibilmente ritrovate vive in un rifugio fatiscente, la coppia inizia a chiedersi se le ragazze siano gli unici ospiti ad essere stati accolti nella loro casa. Mentre Annabel cerca di ricreare una vita normale per le due sorelle, cresce la sua convinzione che in casa aleggia una presenza maligna. Le sorelle presentano semplicemente i sintomi di un trauma o c’è veramente un fantasma che si aggira intorno a loro? E come hanno fatto a sopravvivere tutti questi anni da sole? Mentre la donna cerca risposte a queste domande spaventose, si renderà conto che i sussurri che echeggiano in casa quando le ragazze vanno a letto, provengono dalle labbra di una presenza letale.



PAZZE DI ME 4/7  

Andrea, unico maschio in un’ingombrante famiglia tutta al femminile (sono sette: mamma, tre sorelle, nonna, badante e cane, rigorosamente femmina), ha finalmente incontrato Giulia, la donna della sua vita. Poiché nessuna delle precedenti fidanzate è mai sopravvissuta al deflagrante impatto con le invadenti e devastanti femmine, al povero Andrea sembra che l’unico modo per sopravvivere sia quello di mentirle e spacciarsi per orfano. Ma le sette mine vaganti sono in agguato e l’inganno cade presto. Comincia così per il malcapitato Andrea un buffo percorso ad ostacoli per salvare la sua relazione. Fino a quando resisterà la povera Giulia?



SCUSA MI PIACE TUO PADRE 1/7   

David e Paige Walling e Terry e Cathy Ostroff sono vicini di casa e intimi amici da molti anni. La loro tranquilla esistenza è sconvolta dal ritorno a casa per Natale, dopo cinque anni di assenza, della figlia degli Ostroff  Nina. Nonostante le famiglie caldeggino un avvicinamento tra lei e Toby Walling, Nina sembra invece essere più attratta dal padre del ragazzo David. Quando il loro scandaloso rapporto diventa palese, la vita delle due famiglie viene irrimediabilmente stravolta, in particolar modo quella di Vanessa Walling, figlia minore di David e amica d’infanzia di Nina, e non passa molto tempo prima che le implicazioni della storia comincino ad avere effetti inaspettati ed esilaranti per tutti.



THIN ICE – TRE UOMINI E UNA TRUFFA 18/7  

Mickey Prohaska è un piccolo agente assicurativo che cerca il modo e i fondi per mettere in piedi un’attività tutta sua assieme alla moglie e di abbandonare il freddo Wisconsin. Convinto di poter raggirare chiunque con la sua parlantina, tenta una truffa ai danni di un vecchio e solitario contadino, possessore di un raro e prezionissimo violino. Ma le cose finiscono con l’andare fuori controllo quando un fabbro instabile e iroso inizia a ricattarlo.




TRANSIT 11/7  

Dopo essere stato arrestato per evasione fiscale, Nate Sidwell ha perso il rispetto della moglie e dei figli. Per ritrovare l’armonia di un tempo propone loro di andare in campeggio partendo con il loro suv. Poco dopo la partenza, Nate è fermato dalla polizia ed è costretto a trascorrere una notte in cella per guida spericolata. Alla ripresa del viaggio, i Sidwell si rendono conto che quello è solo l’inizio di una lunga odissea. Nel loro portabagagli scoprono una sacca contenente 4 milioni di dollari dalla provenienza sconosciuta e appartenenti a quattro spietati assassini già sulle loro tracce…




TUTTI CONTRO TUTTI 18/7  

Quello era un giorno di festa, la prima comunione del figlio Lorenzo, con tutta l’agitazione che accompagna un giorno così, in un modesto appartamento di periferia. Il vestito buono, il rinfresco per festeggiare con i parenti un grande avvenimento. Chi avrebbe mai potuto pensare che tutti allegri dopo la cerimonia, Agostino, sua moglie Anna, il caustico Nonno Rocco, i due figli Erica e Lorenzo accompagnati da tutta la famiglia del cognato, Sergio, Romana e i loro figli Rossana e Luca, arrivati sul pianerottolo, avrebbero trovato la porta chiusa, la serratura cambiata e degli sconosciuti dentro la propria abitazione. Gli avevano rubato casa, pratica diffusa nei palazzoni popolari delle nostre città. Inizia cosi una guerra epocale e tragicomica tra poveri, o forse sarebbe meglio dire tra nuovi poveri, per la riconquista di un diritto inalienabile, il diritto ad una casa.


UPSIDE DOWN 4/7  

Nonostante numerosi incontri con ragazze belle e interessanti, Adam non riesce a togliersi dalla testa Eden, incontrata una volta sola in un universo parallelo molto tempo prima. Il giovane sfiderà le leggi della scienza e della natura per riunirsi alla ragazza dei suoi sogni, superando qualunque ostacolo.




VIVA LA LIBERTA’ 18/7  

Enrico Oliveri è uomo di sinistra e segretario del principale partito dell’opposizione. Contestato durante un congresso e sconfitto da un recente sondaggio, decide di concedersi una pausa e di lasciarsi alle spalle moglie, casa, paese e partito. ‘Esule’ a Parigi, dove lo accoglie Danielle, amante di un’estate a Cannes. Enrico è paralizzato e confuso sulla vita condotta e quella ancora da condurre. Nel mentre a Roma, Andrea Bottini, fedele collaboratore, prova a riparare al danno riempiendo il vuoto con un ‘pieno’ singolare. Enrico ha un fratello gemello appena dimesso da una clinica psichiatrica che potrebbe arginare temporaneamente l’eclissamento del segretario…