Iscriviti
Archivio

Archivio per settembre, 2013

Novita’ Ottobre 2013

30 settembre 2013

AFTER EARTH 24/10  

Mille anni dopo che eventi catastrofici hanno costretto l’umanità ad abbandonare la Terra, Nova Prime è diventata la nuova casa del genere umano. Il leggendario generale Cypher Raige fa ritorno a casa dopo un lunghissimo turno di servizio, pronto ad assumere il ruolo di padre nei confronti del 13enne Kitai. Ma quando una tempesta di asteroidi danneggia la navicella di Cypher e Kitai, i due sono costretti a un atterraggio di emergenza sull’oramai inospitale e pericolosa Terra. Cypher nell’impatto rimane gravemente ferito e Kitai deve attraversare territori ostili nel tentativo di raggiungere il faro che, attivato, gli permetterà di richiamare i soccorsi. Se per tutta la vita Kitai ha sognato di diventare un eroe come suo padre, ora ha la sua occasione per esserlo.


ATTACCO AL POTERE 24/10  

Un ex-agente dei Servizi Segreti diventa suo malgrado l’ultima speranza dell’America quando la Casa Bianca viene attaccata da terroristi che prendono in ostaggio il presidente appena insediato. Gerard Butler torna al thriller ad alta tensione affiancato da un gruppo di attori del calibro di Morgan Freeman, Aaron Eckhart e Ashley Judd.




CROODS (I) 17/10  

I Croods è una preistorica commedia d’avventura che segue il viaggio intrapreso dalla prima famiglia della storia del mondo, quando la caverna che li protegge dai pericoli viene distrutta. Viaggiando attraverso paesaggi straordinari, i Croods scopriranno un incredibile mondo popolato da creature fantastiche e il loro modo di vedere il mondo cambierà per sempre.




DEAD IN TOMBSTONE 17/10  

Guerrero Hernandez è il leader della band di fuorilegge dei Blackwater. Questo, dopo aver liberato di prigione il fratellastro Red, organizza un saccheggio della città mineraria di Edendale. Il piano però non va per il verso giusto, Guerrero viene tradito e ucciso proprio dal fratello Red. Dopo aver stipulato un patto col diavolo, Guerrero torna in vita, ed un anno dopo i fatti, torna in cerca di vendetta. Le strade della città, ribattezzata Tombstone, verranno attraversate da fiumi di sangue.




DINO E LA MACCHINA DEL TEMPO 24/10   

Dino, 8 anni, si trova sbadatamente a viaggiare nel tempo: a portarlo nel Mesozoico è la macchina del tempo ideata dal Dottor Santiago, lo scienziato strampalato padre di Max, il suo migliore amico. Con Max e la sorella Giulia, Dino dovrà cercare un modo per tornare a casa: la macchina del tempo, infatti, si guasta subito dopo il suo arrivo nell’era dei dinosauri.





EFFETTI COLLATERALI 10/10  

Emily Taylor è una giovane donna, esaurita dalla depressione. Ora che il marito Martin è finalmente fuori di prigione, dovrebbe lasciarsi il buio alle spalle, ma il suo stato emotivo peggiora invece ulteriormente, fino a spingerla sull’orlo del suicidio. Inizia così il rapporto con il dottor Banks, psichiatra di successo, con le pillole e i loro effetti collaterali, blackout compresi. Un giorno, Martin viene trovato esanime in casa, pugnalato a morte. Le tracce conducono alla moglie ma lei non ricorda nulla.




FAST & FURIOUS 6 3/10  

Da quando Dom e Brian hanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l’impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l’impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l’amore che Dom credeva morto: Letty. L’unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa?  Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.



GRANDE BELLEZZA (LA) 24/10  

Jap Gambardella, 65 anni, è uno scrittore e giornalista navigato dal fascino innegabile, impegnato a districarsi tra gli eventi mondani di una Roma dalla bellezza altrettanto stupefacente.






KIKI – CONSEGNE A DOMICILIO 24/10  

Kiki è una giovane strega che come da tradizione, compiuti i 13 anni parte da casa sulla sua scopa in compagnia soltanto di Jiji, il suo gatto nero, per l’anno di noviziato da svolgere in un’altra città. Dopo aver superato una tempesta ed aver incontrato un’altra giovane strega ormai al termine del suo tirocinio, Kiki raggiunge una caratteristica cittadina di mare, meta prefissata nell’immaginario della ragazzina fin dalla sua partenza. Le prime esperienze in città, per lei che dopotutto è una ragazza di campagna, non sono però positive e Kiki, scossa dall’accoglienza piuttosto fredda e deludente del luogo, si rende conto che forse aveva fin troppo idealizzato quell’avventura tanto attesa da piccola e che probabilmente quella città non era il posto giusto in cui fermarsi…




LONE RANGER (THE) 24/10  

John Reid è un uomo di legge che deve la vita alle cure del nativo americano Tonto, meritevole di averlo salvato quando era in punto di morte. Ristabilitosi, l’uomo decide di indossare una maschera per aiutare i più deboli e vendicare i suoi compagni, andando in giro con lo pseudonimo di “Ranger solitario” ed avvalendosi dell’aiuto del fedele Tonto.





NOTTE DA LEONI 3 (UNA) 3/10  

Da Los Angeles a Tijuana in Messico e di nuovo a Las Vegas. Il capitolo conclusivo di Una notte da leoni racconta del rapimento di Doug da parte di un certo Marshall. Quest’ultimo è un criminale che ha un conto in sospeso con Leslie Chow e solo Phil, Stu e Alan possono riuscire nell’impresa di trovarlo e consegnarglielo per salvare la vita a Doug.





PAULETTE 17/10  

Paulette è una signora anziana, che vive da sola in un complesso residenziale alla periferia di Parigi. Con la sua magra pensione non riesce a sbarcare il lunario. Una sera, osservando alcuni misteriosi movimenti fuori dal suo palazzo, Paulette scopre un mondo che non conosceva. Decide così di iniziare a vendere cannabis. Dopo tutto, perché non dovrebbe? Paulette era una pasticciera: il suo fiuto per gli affari e il suo talento come cuoca saranno un grande aiuto nella ricerca di soluzioni originali per la sua nuova attività. Ma non si diventa spacciatori in una notte!




RED DAWN 17/10  

Un gruppo di studenti liceali di una piccola cittadina americana si trova a fronteggiare un’improvvisa invasione da parte di truppe nord coreane.





RISE OF THE ZOMBIES – IL RITORNO DEGLI ZOMBIE 24/10  

I sopravvissuti di un epidemia zombie sono costretti ad abbandonare l’isola di Alcatraz, sulla quale si erano rifugiati, dopo che viene assaltata dagli infetti. Rischieranno d’avventurarsi nella vicina città per unirsi a uno scienziato che sta provando a cercare una cura in grado di debellare la malattia.





SCARY MOVIE 5 10/10  

Mentre stanno camminando nel bosco, due ragazzi trovano, in una capanna di legno, le tre bambine scomparse pochi giorni prima, dopo che una forza oscura ha ucciso i loro genitori. Vengono subito contattati Jody, una rock star, e il compagno Dan (zio delle tre bambine), che vengono incaricati di trasferirsi in una nuova casa sorvegliata da telecamere per accudire le bimbe (che stando nel bosco si sono inselvatichite) insieme alla loro domestica Maria. Subito dopo dell’arrivo in casa delle bambine, di notte cominciano ad accadere strani eventi; come se non bastasse, le bimbe cominciano a parlare di “Madre” e di che cosa si diverta a fare….




SNITCH – L’INFILTRATO 24/10  

Ispirato a fatti realmente accaduti, la storia di un uomo d’affari distrutto dall’arresto del figlio adolescente, incastrato per possesso di droga e condannato a 10 anni di carcere. Il ragazzo è innocente ma per provarlo il padre ha un’unica possibilità: mettersi in gioco. Sotto copertura della DEA, l’uomo si infiltra in una grossa organizzazione internazionale dedita al traffico di stupefacenti per cercare di incastrare il boss e riuscire a scagionare suo figlio.





STOKER 17/10  

Dopo la morte del padre, una giovane ragazza rimane sola con la madre instabile di mente. A casa sua si trasferisce allora un misterioso ed eccentrico zio, mai incontrato prima. Mentre la giovane si sente intrigata dal personaggio, inizia anche a chiedersi se le concomitanti sparizioni avvenute nella loro cittadina abbiano qualcosa a che fare con lui.





STREGHE DI SALEM (LE) 24/10  

Salem, Massachussets. Un nome che da generazioni produce inquietudine, riportando alla memoria gli antichi episodi di stregoneria e la violenta repressione che ad essi seguì. Fino al terzo millennio, in cui è un’ignara dj – Heidi – ad entrare in contatto con una forza sconosciuta, che sembra provenire da una delle streghe arse sul rogo 300 anni prima. È l’inizio di una inarrestabile discesa negli inferi, del corpo e della mente..





UOMO D’ACCIAIO (L’) 24/10  

Sul pianeta Krypton il neonato Kal-El, figlio di Jor-El e Lara Lor-Van, viene messo su una capsula di salvataggio e inviato sul pianeta Terra: i genitori stanno per assistere impotenti alla distruzione del loro pianeta e decidono di mettere in salvo il loro unico erede. Atterrato in una periferia della cittadina Smallville nel Kansas, il piccolo Kal-El viene trovato da una coppia di contadini, Jonathan e Martha Kent, che decidono di crescerlo come loro figlio e lo chiamano Clark; il giovane extraterrestre cresce nella fattoria ignaro della sua reale provenienza fin quando non scopre di possedere abilità e poteri straordinari non comuni a nessun altro essere umano….




VIAGGIO SOLA 24/10  

Teresa è un’ispettrice alberghiera che valuta e giudica le prestazioni di hoteldi lusso. Passa quindi la gran parte del tempo in viaggio, in volo tra una città ed un’altra, contando sull’affetto dell’ex fidanzato Andrea, oramai un fedele amico e della sorella Silvia, sposata con figli, che sogna di vedere Teresa finalmente ‘sistemata’. Durante un soggiorno in un Hotel -Spa di Berlino, Teresa assiste al decesso di un’antropologa che aveva appena conosciuto, e questo evento la getta nel caos più totale.





WORLD WAR Z 17/10  

Gerry Lane, un impiegato delle Nazioni Unite, gira il mondo in una corsa contro il tempo per fermare una epidemia che rovescia eserciti e governi e che minaccia di decimare la popolazione mondiale.





ZOMBIE MASSACRE 24/10  

Un’arma batteriologica – sviluppata dal governo degli Stati Uniti per creare un super soldato – si diffonde nell’aria ed un’epidemia colpisce una piccola e tranquilla città nell’est europeo. Tutti i cittadini della città vengono infettati da questa arma e si trasformano in zombie. Il piano per salvaguardare l’umanità è portare una bomba atomica nella centrale nucleare della città e fingere un incidente terribile, per eliminare questi zombie. Nessuno deve sapere la verità. Così viene ingaggiato un commando di mercenari per fare la missione. La battaglia è accesa e orde di mostri e creature si scaglieranno nei confronti di questo gruppo di uomini.