Iscriviti
Archivio

Archivio per ottobre, 2013

Novita’ Novembre 2013

31 ottobre 2013

BAY (THE) 21/11  

La pittoresca cittadina di mare di Claridge prospera proprio grazie all’acqua, che è sostentamento e principale fonte di ricchezza della comunità. Quando due biologi ricercatori francesi rilevano un livello di tossicità sconcertante nell’acqua cercano di avvertire il sindaco, il quale però rifiuta di generare panico nella sua tranquilla città. Questa negligenza avrà delle conseguenze terrificanti.



BREAKOUT – WEEKEND DA PAURA 21/11  

Mikey e sua sorella vanno in campeggio con un amico di famiglia. Sul posto sono testimoni involontari di un omicidio e di conseguenza vengono braccati da una coppia di criminali che sono anche fratelli. Il padre dei ragazzi fa di tutto per proteggere i suoi figli dai due assassini.



DEVIL’S DOZEN 21/11  

Dodici estranei si trovano coinvolti in un gioco di vita e morte, dove i loro peccati vengono giudicati. Gli innocenti devono sforzarsi di mantenere la loro integrità, mentre i colpevoli possono solo sperare che la loro morte riesca a salvare i senza peccato.




EAST (THE)
21/11   

Un gruppo anarchico di ragazzi, chiamato The East, minaccia di attaccare i potenti della Terra e le multinazionali che causano i problemi del pianeta. Sarah Moss, agente di una società di spionaggio, viene incaricata di infiltrarsi nel gruppo e sventare gli attentati promessi dal gruppo. Ma vivendo in mezzo a loro, si innamora del capo del gruppo e comincia a condividere gli ideali che seguono.



FACCIAMOLA FINITA 21/11  

Durante una festa a casa di James Franco, Seth Rogen, Jay Baruchel e molte altre celebrità si ritrovano bloccati in casa dopo una serie di avvenimenti strani e catastrofici che hanno devastato Los Angeles. Mentre fuori si assiste alla fine del mondo, in casa le poche provviste rimaste e la smania di uscire rischiano di mettere in crisi l’amicizia dei personaggi. Costretti ad abbandonare la casa, i sei affronteranno il loro destino sino a scoprire il vero significato delle parole amicizia e riscatto.




FIRE WITH FIRE
7/11  

Jeremy Coleman è un vigile del fuoco, senza famiglia ma con due grandi amici da sempre al fianco. Ha finito il turno insieme a loro quando si ferma in un piccolo spaccio e assiste all’ingresso di Neil Hagan, boss di una gang che inneggia alla supremazia ariana, il quale uccide a sangue freddo il gestore del negozio e suo figlio, un ragazzino. Jeremy riesce a scappare ma la sua sicurezza è compromessa, ragion per cui viene inserito in un programma di protezione dei testimoni. Trasferito da Long Beach a New Orleans, in attesa del processo a Hagan, s’innamora dell’agente federale Talia, ma viene raggiunto dagli uomini del boss. Per proteggere la sua donna, Jeremy rinuncia all’ennesimo trasferimento e si mette sulle tracce di Hagan, per eliminarlo definitivamente.




FRIGHT NIGHT 2
28/11  

Quando il liceale Charley decide di frequentare un programma di studio in Romania con l’amico “Evil” Ed, ossessionato dall’horror e l’ex-fidanzata Amy, ben presto scopre che la loro giovane e attraente professoressa Gerri è un vampiro vero. Peccato che nessuno gli creda. In realtà, Evil Ed lo trova divertente e tutto questo alimenta la sua ossessione per i vampiri. Quando Gerri trasforma Ed, Charley chiede aiuto a Peter Vincent, il famigerato cacciatore di vampiri (beh, ne interpreta uno in TV) che è in Romania per le riprese del suo show “Fright Night”, per insegnargli a uccidere Gerri prima che catturi Amy, il cui sangue curerà Gerri dal trascorrere l’eternità come un vampiro.



GANGSTERS, GUNS AND ZOMBIES
21/11  

Non è la fine del mondo! Un invasione di zombie può essere un opportunità! Questo è quello che crede Q, un ragazzo che decide di improvvisare una rapina grazie all’aiuto di queste creature per poi riuscire a mettersi al sicuro con il bottino. Tanto gli zombie sono morti e non pensano alla refurtiva! Ma le cose non sono mai così semplici e il piano originale ha degli imprevisti.




HOLY MOTORS
21/11  

Dall’alba alla notte, alcune ore della vita di Mr. Oscar, un essere che viaggia passando da una vita all’altra. Grande imprenditore, assassino, mendicante, creatura mostruosa, padre di famiglia… Oscar sembra interpretare dei ruoli, immergendosi completamente in ogniuno di loro – ma dove sono le cineprese? E’ solo, accompagnato unicamente da Céline, una donna alta e bionda alla guida della gigantesca macchina che lo trasporta attraverso Parigi e i dintorni. Ma dove sono la sua casa, la sua famiglia, il suo riposo?




IPNOTISTA (L’)
7/11  

L’ispettore Joona Linna ha un testimone oculare della brutale carneficina di una famiglia nei sobborghi di Stoccolma. Il testimone, il figlio adolescente della famiglia è vivo per miracolo e non può essere interrogato in maniera convenzionale. Anche la figlia maggiore è scomparsa misteriosamente. Sembra che qualcuno stia cercando di annientare l’intera famiglia e Joona Linna teme che la ragazza possa essere la prossima vittima dell’assassino. Lottando contro il tempo, Linna persuade un ipnotista a fare un tentativo per comunicare con il ragazzo e farlo parlare sotto ipnosi. Erik Maria Bark rompe la sua promessa solenne di non praticare più l’ipnosi e un pericoloso viaggio nella smisurata oscurità del subconscio ha inizio.



MALEDIZIONE DI CHUCKY (LA)
21/11 

Quando un misterioso pacchetto arriva in casa di Nica, lei non si dà molto pensiero. Tuttavia, dopo la misteriosa morte di sua madre, Nica comincia a sospettare che la bambola dai capelli rossi della nipote in visita potrebbe essere la chiave per lo spargimento di sangue e il caos che sta per scatenarsi.




MI RIFACCIO VIVO
7/11  

Chi può dire di non aver avuto un nemico nella vita? Biagio Bianchetti ne ha uno sin dai tempi della scuola, Ottone Di Valerio, il classico figlio di papà. Ottone è sempre arrivato primo in tutto, coprendo di insuccessi e ridicolo il malcapitato Biagio. Così, in seguito all’ennesima sconfitta, pensando di mettere finalmente un punto alle sue disgrazie, Bianchetti decide di farla finita. Ma una volta trapassato, scopre che per una buona azione compiuta in vita, ha diritto a un bonus: potrà tornare sulla terra per una settimana, e così dimostrare di essere un uomo migliore…..



MIELE
21/11  

Il film racconta la storia di Irene, una trentenne che aiuta i malati terminali con il suicidio assistito. Fino all’incontro con l’ingegner Grimaldi, che malato di depressione, le chiede aiuto.





NOW YOU SEE ME – I MAGHI DEL CRIMINE
21/11  

Una squadra dell’FBI è sulle tracce di un super-team formato dai più grandi illusionisti del mondo, i quali mettono a segno una serie di rapine in banca nel corso delle proprie esibizioni.






PACIFIC RIM
14/11  

Legioni di mostruose creature, note come Kaiju, emerse dal mare, danno il via a una guerra che costa milioni di vite e consuma le risorse del pianeta a ritmi vertiginosi. Per combattere i giganteschi Kaiji, sono state ideate delle armi speciali: enormi robot chiamati Jaegers comandati mentalmente da due piloti attraverso delle reti neurali. Ma perfino i Jaegers sembrano impotenti contro i mostri venuti dalle profondità marine. Vicini alla sconfitta, agli abitanti della Terra non resta che affidarsi a due improbabili eroi: uno scapestrato ex pilota e un’inesperta allieva cui viene affidato un vecchio ma glorioso Jaeger. Saranno loro le ultime speranze del genere umano giunto ormai sull’orlo dell’Apocalisse.


PARENTAL GUIDANCE
28/11  

Una tormentata madre chiede ai suoi genitori di prendersi cura dei suoi tre figli quando ha bisogno di lasciare la città per lavoro. I bambini utilizzano metodi e linguaggio moderno e i nonni dovranno perciò ritornare ai vecchi metodi da genitore per riportare l’ordine.





QUANDO MENO TE L’ASPETTI
7/11  

A 24 anni Laura aspetta ancora il suo principe azzurro. Così, quando ad una festa appare Sandro, Laura pensa di aver trovato l’uomo giusto. Ma poi incontra Maxime e inizia a chiedersi se non ci siano principi migliori di altri. Dal canto suo anche Sandro ha i suoi problemi: suo padre Pierre si è appena imbattuto in Madame Irma,che gli ha predetto la data della sua stessa morte. Ora Pierre non riesce più a fare progetti, né con la sua nuova compagna Eleonore, né con Sandro…





QUESTI SONO I 40
7/11  

Dopo anni di matrimonio, Pete vive in casa con la moglie Debbie, e le loro due figlie, Charlotte di otto anni e Sadie di 13: quando la situazione economica comincia a vacillare a causa delle cattive acque in cui naviga la sua etichetta discografica, Pete e Debbie cercano il modo migliore per sopravvivere e godersi il resto della loro vita… prima che si uccidano a vicenda!





SOLO DIO PERDONA
21/11  

Julian è in fuga dalla polizia britannica. Gestisce una palestra di thai boxe a Bangkok che è una copertura per un giro di traffico di droga. E’ rispettato nel mondo criminale locale, ma dentro di sé sente che gli manca qualcosa nella vita. Dopo l’incontro con un poliziotto in pensione, chiamato “L’angelo della vendetta”, capisce che deve confrontarsi con sua madre.





STOLEN
21/11  

Un ex ladro è alla disperata ricerca della figlia scomparsa, rapita e chiusa nel bagagliaio di un taxi.






TRENO DI NOTTE PER LISBONA
7/11  

La vita di Raimund Gregorius è ben organizzata, ma monotona e prevedibile. Il 57enne professore di latino vive in un piccolo appartamento a Berna, ogni giorno si reca a scuola dove insegna una materia che suscita poco interesse negli studenti, la sera, non potendo dormire, gioca da solo a scacchi. Il giorno che cambierà per sempre la sua vita inizia come qualsiasi altro… Mentre Raimund attraversa il ponte che lo conduce a scuola vede una giovane donna con un cappotto di pelle rossa che si sta per gettare nel fiume. Le salva la vita, ed inconsapevolmente, lei salva la sua…….




TULPA
7/11  

Lisa, una ricca donna d’affari la cui vita è totalmente incentrata sul lavoro e sulla carriera, è assidua frequentatrice del famigerato club “Tulpa”, un posto molto esclusivo in cui i soci realizzano le loro fantasie erotiche… Quando i suoi amanti iniziano a morire uno dopo l’altro, tra orribili supplizi, per evitare uno scandalo la donna comincia ad indagare in prima persona, con conseguenze da incubo…





TURBO
28/11  

Turbo è una lumaca che sogna di diventare il più grande pilota del mondo proprio come il suo eroe Guy Gagne, il cinque volte campione della 500 Miglia di Indianapolis. L’ossessione per la velocità di Turbo rende la lumaca bizzarra agli occhi della comunità delle lumache, lenta e prudente, e ciò crea un imbarazzo costante a suo fratello Chet. Un giorno Turbo, dopo uno strano incidente, ottiene il potere di correre velocissimo e decide quindi di intraprendere un lungo viaggio per realizzare l’impossibile: correre con i campioni dell’IndyCar.





UOMINI DI PAROLA – STAND UP GUYS
7/11  

Dopo aver commesso vari crimini e aver passato più di 28 anni in prigione, Val è finalmente un uomo libero. Ad aspettarlo c’è il suo migliore amico Doc, anche lui ex galeotto. L’unico problema? Il loro vecchio boss ha dato a Doc 12 ore di tempo per uccidere Val, vendicando così la morte del suo unico figlio. I due amici decidono quindi di passare una notte d’addio, pensando bene di rimettere insieme la vecchia banda. E come passarla se non facendo evadere dall’ospizio Hirtsch e riunendo il vecchio trio per un’ultima notte di follie tra bordelli, mafiosi polacchi e rapine in farmacie?





WICKED (THE)
21/11  

Nella piccola città di Summerset una bambina sparisce misteriosamente senza lasciare traccia. L’orrore riporta alla luce la mai dimenticata leggenda di una strega che per anni ha rapito e ucciso i bambini della contea per preservare la propria bellezza con il sangue di vittime innocenti. Un gruppo di adolescenti decide di indagare nei pressi di una casa abbandonata, ma a destinazione i ragazzi dovranno scoprire che alcune leggende hanno un fondo di verità. Forse però ora è troppo tardi per poter tornare a casa…vivi.





WOLVERINE L’IMMORTALE
21/11  

Durante il bombardamento atomico di Nagasaki alla fine della II Guerra Mondiale, Wolverine salvò il soldato Yashida, diventato decenni dopo un anziano magnate della tecnologia. Il vecchio manda la fidata Yukio a recuperare Wolverine, autoesiliatosi nei boschi dopo gli eventi di X-Men : Conflitto finale. Yashida non mira solo a un addio: vuole anche offrire a Logan il dono prezioso della mortalità, la possibilità di porre fine alla sequela di perdite che Wolverine ha subito nella sua sempiterna esistenza.