Iscriviti
Archivio

Archivio per dicembre, 2015

Novità Gennaio 2016

30 dicembre 2015

Bad Cop – Polizia Violenta 21/1   

Il Detective Sean Riley vive e lavora a New Orleans. E’ assediato dai sensi di colpa per la morte del figlio e il suo matrimonio fallito. Al lavoro deve affrontare una probabile sospensione. Insieme al giovane detective Will Ganz cerca di risolvere una serie di omicidi brutali che hanno catapultato la città in una guerra tra gang. I due si rendono presto conto che sta succedendo qualcosa di molto più grande e sinistro di quanto avevano immaginato.



Disastro Di Ragazza (Un) 7/1   

Lo stile di vita che Amy conduce è quello della party girl, eterna festaiola felicemente single; fino a quando non realizza di essersi innamorata di un ragazzo, rimanendo coinvolta in una serie di divertenti situazioni che le faranno perdere totalmente il controllo.




Dove Eravamo Rimasti 7/1    

Ricki è la front woman di una rock band che entusiasma un non foltissimo pubblico di appassionati. Non è più giovanissima e ha lasciato da molti anni il marito e i tre figli per inseguire il suo sogno musicale. La brusca rottura del matrimonio della figlia Julie la spinge a ‘tornare a casa’ cioè a raggiungere l’ex marito che vive con la nuova compagna in una lussuosa villa. L’incontro con l’ormai cresciuta prole avrà luci ed ombre.




Dragon Ball Z – La Resurrezione Di F 21/1    

Dopo il combattimento con Beerus il Distruttore, Goku e Vegeta si allenano sul suo pianeta, sotto la guida dell’assistente, Whis. Nel frattempo sulla Terra, dove regna di nuovo la pace, Sorbet e Tagoma sono alla ricerca delle Sfere del Drago. Il loro obiettivo è quello di utilizzarle per far resuscitare Freezer così che possa vendicarsi contro Goku e i Saiyan. La nuova rinata forza di Freezer avanza verso la Terra, costringendo Gohan, Piccolo, Crilin e tutto il team a sfidare 1000 soldati. Goku e Vegeta si preparano ad affrontarlo per la resa dei conti, consapevoli che il suo potere adesso sia ancora più difficile da sconfiggere! L’avvincente battaglia finale ha inizio! Chi dei combattenti avrà la meglio?




Everest 21/1   

Ispirato da una serie di incredibili eventi accaduti durante una pericolosa spedizione nel 1996 volta a raggiungere la vetta della montagna più alta del mondo, documenta le avversità del viaggio di due diverse spedizioni sfidate oltre i loro limiti da una delle più feroci tempeste di neve mai affrontate dall’uomo. Il loro coraggio sarà messo a dura prova dal più crudele dei quattro elementi, e gli scalatori dovranno fronteggiare ostacoli al limite dell’impossibile.




Good Man (A) 7/1   

Alexander è un ottimo soldato, ma quando in Iraq una bambina muore tra le sue braccia decide di ritirarsi. Sasha Huang è un uomo al servizio della Triade cinese. Lo fa per permettere alla sorellina Mya di arrivare negli Stati Uniti. Un giorno, il perfido Mr. Chen impone a Sasha di prendersi la colpa degli omicidi che ha commesso, e per essere più convincente rapisce proprio Mya. Alexander, a quel punto, decide di aiutare Sasha a riprendersi la sorella e a spazzare via la Triade. La conta dei morti aumenta mentre Alexander torna a fare quello che sa fare meglio: uccidere.




Inside Out 21/1    

La giovane Riley è costretta a trasferirsi con la famiglia in una nuova città. Deve fare i conti anche con le emozioni che convivono nel centro di controllo della sua mente e guidano la sua quotidianità, e che non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola. Gioia è il motore del gruppo e mantiene tutti attivi e felici; cerca sempre di vedere il lato positivo delle cose. Paura è una sorta d’impiegato perennemente stressato: ha sempre paura di perdere il suo lavoro ma, poiché lui è il suo lavoro, questo non accadrà mai. Rabbia è arrabbiato: sa che i membri del gruppo hanno buone intenzioni e fanno del loro meglio ma, a differenza sua, non sanno come funzionano le cose. Quando è troppo esasperato, la sua testa prende fuoco. Disgusto è molto protettiva nei confronti di Riley; ha delle aspettative alte verso il prossimo ed è poco paziente. Tristezza è divertente, anche nel suo essere triste: è intelligente e sempre previdente ma rappresenta una vera e propria sfida per Gioia.



Joker – Wild Card 28/1   

Nick Wild è un giocatore d’azzardo, in riabilitazione, che decide di dedicare la sua vita alla protezione delle persone coinvolte nel difficile mondo del gioco d’azzardo come “chaperon”. Il suo lavoro giornaliero passa in secondo piano quando una sua amica viene brutalmente picchiata da un pericoloso gangster.




Last Knights 21/1  

Il comandante dei cavalieri Raiden riceve un incredibile onore quando il suo signore senza figli, Bartok, lo nomina come suo erede. Ma la sua felicità viene distrutta quando il malvagio emissario dell’imperatore Mott lo costringe a decapitare il padre adottivo, e scaccia lui e i suoi uomini dal loro castello dopo averlo privato di tutti i titoli e dei mezzi di sussistenza. Anche se il paranoico Mott cerca di cancellare ogni traccia del clan di Bartok e della sua eredità, Raiden cospira segretamente per vendicarsi.




Left Behind – La Profezia 21/1   

Improvvisamente, in tutto il mondo, milioni di persone svaniscono apparentemente nel nulla, lasciando dietro di sé solo i loro indumenti. Tra i “lasciati indietro” che hanno subito la perdita dei loro cari ci sono Ray, pilota di Boeing 747, sua figlia Chloe ed il sacerdote Bruce Barnes, i quali esaminando le Sacre Scritture capiscono che cosa sta succedendo… Tratto dal primo romanzo della serie “Left Behind”, fenomeno editoriale che ha venduto oltre 100 milioni di copie nel mondo.




Magic Mike XXL 21/1  

Magic Mike si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista ormai da tre anni. Anche gli altri “Re di Tampa” sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo, incandescente spettacolo a Myrtle Beach assieme al leggendario Magic Mike. Durante il viaggio, che passando per Jacksonville e Savannah li porterà sul palco della loro più attesa esibizione, consolideranno vecchie amicizie e ne faranno di nuove, impareranno nuove mosse e si scrolleranno di dosso il passato in modo sorprendente.



Occasione Da Dio (Un’) 28/1  

Un consiglio intergalattico di alieni decide di radere al suolo il Pianeta Terra perché considerato un inutile pasticcio. Prima di annientarci però decidono di dare al nostro pianeta un’ultima occasione: conferiranno ad una persona scelta a caso il potere di fare tutto ciò che vuole. Se verrà utilizzato in maniera saggia il pianeta si salverà.




Reach (The) – Caccia All’Uomo 7/1   

Ben è un ragazzo di 25 anni idealista e innamorato della Natura. Conosce il deserto del Nevada come nessun altro e per professione accompagna i turisti attraverso quelle lande tanto solitarie quanto piene di pericoli. Assoldato da John Madec, assassino senza scrupoli, Ben si ritrova suo malgrado vittima di un gioco al massacro perché unico testimone di un omicidio.




Robot Overlords 14/1  

Un adolescente mette insieme un gruppo di amici per farsi aiutare nella ricerca di suo padre che sembra sparito nel nulla, mentre per le strade infuriano gli scontri di una spaventosa guerra tra umani e robot.





Sinister 2 28/1   

Dopo gli eventi sconvolgenti del primo film (Sinister – 2012), lo spirito malvagio di Bughuul continua a farsi sentire con un’intensità spaventosa. Questa nuova storia è una corsa contro il tempo – inquietante e piena di suspence – per salvare una famiglia evitando che diventi vittima della furia omicida dello spirito malvagio di Bughuul e dei suoi piccoli soldati: i bambini fantasma. Dylan e Zach Collins, due fratelli gemelli di 9 anni sono stati segretamente portati dalla madre iperprotettiva Courtney in una casa di campagna dell’Illinois. La casa si trova in un luogo sufficientemente isolato per stare alla larga da Clint, il marito da cui Courtney si è separata, che in passato ha abusato di lei e di Dylan. Ma questa madre protettiva non sa che la storia della casa è segnata da morti violente ma il vicesceriffo senza nome, ora investigatore privato, ha capito che la casa in cui si è nascosta la famiglia ben presto si trasformerà nel luogo d’azione di Bughuul. Deciso a vendicare la tragedia di cui era a conoscenza quando lavorava come agente di polizia, l’investigatore So & So fa visita alla casa per distruggerla, pensando così di porre fine alla nefasta opera omicida di Bughuul.


Son Of A Gun 28/1   

Arrestato per un crimine minore, il giovane Jr impara ben presto a conoscere la dura vita del carcere. Durante la sua detenzione, finisce sotto l’ala protettiva di Brendan Lynch, nemico pubblico numero uno in Australia. Una volta fuori, Jr aiuta Brendan ad evadere, guadagnandosi un posto all’interno della sua banda. Brendan progetta una rapina, che però porterà i due a mettersi l’uno contro l’altro




Sopravvissuto – The Martian 14/1    

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo. A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.




Southpaw – L’Ultima Sfida 28/1   

Billy Hope è un “southpaw”, un pugile mancino, dallo stile aggressivo e brutale. Sembra avere tutto: una grande carriera, una moglie bella e amorevole, una figlia adorabile e uno stile di vita invidiabile. Ma una tragedia è in agguato e quando anche il suo storico amico e manager lo abbandona, Hope tocca il fondo. Per risalire la china, deve rivolgersi a un improbabile alleato in una palestra locale: Tick Willis, un ex pugile diventato l’allenatore dei migliori boxeur dilettanti della città. Con l’aiuto di Tick, Bill affronterà la battaglia più dura della sua vita, combattendo per redimersi e riconquistare la fiducia delle persone che ama.




Transporter Legacy (The) 21/1   

Anna, una donna affascinante, ha atteso più di 15 anni per vendicarsi dell’uomo che le ha rovinato la vita. Nessuno è degno della sua fiducia, se non il leggendario criminale Frank Martin, il miglior autista sulla piazza, disposto a fare qualunque cosa se ben pagato. Questa volta Frank trasporterà un carico particolare che lo vedrà invischiato in un complotto contro un manipolo di trafficanti russi senza scrupoli…




Via Dalla Pazza Folla 14/1    

Bathsebah Everdene è una ragazza di campagna, cresciuta dagli zii, che rifiuta la proposta di matrimonio del fittavolo benestante Gabriel Oak, che pur le piace, per non divenire proprietà di nessuno e resistere in un ideale d’indipendenza che per la società vittoriana non è certo la norma. Per un rovescio di fortune, Bathshebah si trova in seguito a dirigere una fiorente fattoria, mentre Gabriel lavora al suo servizio come pastore. Dai campi, lui la vedrà, negli anni, resistere anche alla corte e alla protezione del ricco vicino Boldwood e cedere invece al desiderio per l’arrogante tenente Troy. Fino alla loro seconda occasione.