Iscriviti
Archivio

Archivio per ottobre, 2016

Novità Novembre 2016

31 ottobre 2016

American Ultra 17/11   

Mike vive con la sua fidanzata Phoebe in una piccola cittadina americana, dove il suo passatempo preferito è l’uso abbondante di droghe. A sua insaputa, però, Mike è anche un agente super addestrato e letale: improvvisamente, quando il suo passato segreto torna a tormentarlo, Mike viene catapultato nel bel mezzo di un’operazione governativa mortale e per poter sopravvivere sarà costretto a ricorrere all’eroe che è in lui.



Bastille Day – Il Colpo Del Secolo 24/11   

Un borseggiatore americano ed un agente della CIA dal temperamento irruento si ritrovano a far coppia per contrastare i piani di una pericolosa organizzazione criminale. Dopo gli attacchi terroristici che hanno coinvolto la città di Parigi, la tensione è alta nella capitale francese e i funzionari del governo stanno valutando se cancellare o meno la festa nazionale, il “Bastille Day”. In realtà i disordini causati non sono altro che un diversivo, un preciso piano per mettere in atto “il colpo del secolo”: rapinare la Banca di Francia.



Battaglia Degli Imperi (La)-Dragon Blade 17/11   

Siamo nelle pianure cinesi di duemila anni fa. Una misteriosa legione di soldati galoppa lungo la Via della Seta. Armature elaborate, elmi dalle criniere rosse, armi e formazioni in battaglia mai viste prima in quei territori: sono i soldati della legione romana condotta dal generale Lucio, diretti verso est per proteggere Publio, figlio più giovane del Console Crasso, dal fratello malvagio Tiberio assassino del padre e reo di aver accecato Publio. Dopo essersi persi nel deserto, arrivano ai Cancelli delle oche selvatiche, dove Lucio combatte contro Huo An, il comandante della squadra che protegge la Via della Seta nella regione occidentale. I due, entrambi accusati ingiustamente di tradimento, iniziano a provare un reciproco rispetto. Così, Huo An concede ai romani esausti riparo da una pericolosa tempesta di sabbia. In cambio, la legione di Lucio aiuta gli uomini di Huo An a terminare i lavori di riparazione dei Cancelli delle oche selvatiche. Quando Tiberio li raggiunge con un esercito enorme, esige da Huo An che gli vengano consegnati Lucio e Publio, altrimenti le sue armate annetteranno la Cina. Per proteggere il suo Paese e per discolparsi dall’accusa di tradimento, Huo An riunisce i guerrieri di 36 nazioni di etnie diverse per combattere insieme Tiberio in una battaglia epica…


Corrotti (I) – The Trust 24/11   

Jim Stone e David Waters sono due poliziotti corrotti che scoprono una cassaforte nascosta mentre stanno lavorando nel deposito delle prove del dipartimento di polizia. Quando cercano di fuggire con il contenuto, si trovano di fronte ad ancora più corruzione che li obbliga a lottare per la loro vita e a mettere in discussione ogni loro mossa.




Drago Invisibile (Il) 24/11 

Per anni il signor Meacham, un vecchio intagliatore di legno, ha affascinato i bambini della sua città raccontando le storie di un feroce drago che si nasconde nelle foreste del Pacific Northwest. Per sua figlia Grace, che lavora come guardia forestale, queste storie non sono altro che leggende, finché non incontra Pete. Pete è un misterioso bambino di dieci anni, senza casa né famiglia, che sostiene di vivere nella foresta insieme a un gigantesco drago verde di nome Elliott. Stando alle descrizioni di Pete, Elliott sembra estremamente simile al drago presente nei racconti del signor Meacham. Con l’aiuto dell’undicenne Natalie, figlia di Jack, proprietario della segheria locale, Grace deciderà di scoprire la verità su Pete e sul suo incredibile drago.



Frank 17/11  

Per un giovane aspirante musicista è una fortuna finire a suonare con Frank, o un terribile guaio? Perché Frank non è solo il leader di una band d’avanguardia dal nome impronunciabile, i Soronprfbs. Frank non è solo un genio della musica. Frank ha un vezzo inquietante: porta una gigantesca maschera di cartapesta. Forse è un pazzo, forse un profeta. Ma dopo aver lavorato con lui non sarai mai più lo stesso.




Ghostbusters (2016) 24/11   

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.



Legend Of Tarzan (The) 10/11   

Sono passati molti anni da quando l’uomo, una volta conosciuto come Tarzan, ha lasciato la giungla africana per tornare ad una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco l’amata moglie Jane. Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom. Ma coloro che sono dietro il complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare.




Lights Out – Terrore Nel Buio 17/11   

Quando Rebecca se n’è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa. Ma questa volta, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo quando si spegneranno le luci.




Notte Del Giudizio (La) – Election Year 17/11    

Sono passati due anni dagli avvenimenti narrati nel precedente capitolo. Leo Barnes lavora come capo della sicurezza per la senatrice Charlie Roan, candidata alla presidenziali che vuole mettere fine alle sanguinose purificazioni, e dovrà proteggerla durante lo Sfogo annuale, dove ogni cosa è concessa, anche l’omicidio.




Now You See Me 2 10/11   

I Quattro Cavalieri affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l’illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l’FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L’uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry, un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.



Pazza Gioia (La) 17/11   

Beatrice Morandini Valdirana è una chiacchierona istrionica, sedicente contessa e a suo dire in intimità coi potenti della Terra. Donatella Morelli una giovane donna tatuata, fragile e silenziosa, che custodisce un doloroso segreto. Sono tutte e due ospiti di una comunità terapeutica per donne con disturbi mentali, dove sono sottoposte a misure di sicurezza. Il film racconta la loro imprevedibile amicizia, che porterà ad una fuga strampalata e toccante, alla ricerca di un po’ di felicità in quel manicomio a cielo aperto che è il mondo dei sani.




Seed 2 17/11   

Al ritorno dal suo addio al nubilato trascorso a Las Vegas, la bella Christine e le sue amiche Olivia, Barbara e Claire si trovano in viaggio fra le strade bollenti del deserto del Nevada. Ma qualcuno le sta osservando: Max Seed è tornato e ora ha portato con sè l’intera famiglia!




Spia E Mezzo (Una) 24/11   

C’era una volta, e precisamente al tempo del liceo, la coppia formata dalla miglior promessa della scuola, Calvin “La freccia d’oro” Joyner, e dalla sua fidanzatina, Maggie, che da lì a poco sarebbe diventata sua moglie. E poi c’era Robbie Weirdicht, il super ciccione, che l’ultimo giorno si era impresso nella memoria di una generazione, dopo essere stato trascinato nudo da un gruppo di bulli di fronte ad una palestra gremita di allievi. Anni dopo i due si rincontrano, e i ruoli sono decisamente cambiati…




Star Trek – Beyond 17/11   

Star Trek Beyond, nuovo capitolo della popolare franchise Star Trek, creata da Gene Roddenberry e ripresentata da J.J. Abrams nel 2009, torna sugli schermi con questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio. Il capitano e gli altri membri esplorano gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.




Tutte Le Strade Portano A Roma 24/11   

Il film racconta attraverso un viaggio on the road, l’evoluzione del rapporto tra Maggie, una quarantenne mamma single di New York, e sua figlia Summer, una diciasettenne dal carattere ribelle. Quando il loro rapporto sembra non avere alcuna possibilità di recupero improvvisamente accadrà qualcosa che trasformerà per sempre la vita di entrambe. Dal passato di Maggie riappare Luca, un affascinante scultore legato alle proprie radici e sua madre Carmen, una bellissima e stravagante nonna ex hippie e cantante.




Urge 3/11   

Un gruppo di amici in vacanza prende parte alla creazione di una nuova droga da parte del sedicente narcotrafficante “The Man”, una sostanza in grado di far emergere la vera natura di ogni persona facendo perdere il controllo sui propri istinti più nascosti. Le conseguenze dell’assunzione di tale sostanza da parte del gruppo di giovani sarà inaspettata, violenta e memorabile.





Verita’ Sospese (Le) 24/11   

Lo scrittore Stephen Elliott, da diverso tempo in crisi creativa, viene affascinato dal processo del momento, nel quale l’imputato, un tranquillo padre di famiglia, è accusato del brutale omicidio della moglie, introvabile da alcune settimane. Questo caso riporta inoltre lo scrittore ai tempi della sua tormentata adolescenza e al burrascoso rapporto col genitore, reo secondo lui di averlo abbandonato dopo la morte della madre per costruirsi una nuova famiglia. L’unica certezza nella vita di Stephen sembra essere costituita dalla presenza della nuova fidanzata Lana, personaggio anch’esso complesso reduce da difficili esperienze. Ma proprio quando tutto sembra procedere per il meglio, il padre di Stephen, Neil, si rifà vivo dopo anni costringendolo a venire a patti con il proprio passato.