Iscriviti
Archivio

Archivio per ottobre, 2017

Novità Novembre 2017

31 ottobre 2017

2:22 Il Destino E’ Gia’ Scritto 9/11  

Dylan si rende conto che le sue giornate sono scandite dal replicarsi di piccoli eventi apparentemente casuali che si ripetono identici ogni giorno alla stessa ora, in una successione che termina puntualmente alle 2.22 alla stazione del treno. Dylan indaga sullo strano schema in cui il fato sembra aver imprigionato la sua vita, scoprendo di dover fermare qualcosa di cruciale per riprendersi in mano il controllo sul tempo e la sua stessa esistenza.



Annabelle 2: Creation 23/11   

Samuel Mullins è un abile costruttore di bambole e vive in letizia con la moglie Esther e la figlioletta Bee. Ha appena finito di creare un nuovo modello di bambola quando, di ritorno dalla Messa, Bee è vittima di un tragico incidente stradale. Dodici anni dopo, i Mullins aprono la loro grande casa a suor Charlotte e a un gruppo di giovani ragazze e bambine orfane, in modo da dare loro un posto dove vivere in comunità. Tra le bambine, Janice, cui la polio ha lasciato delle difficoltà nel camminare, e la sua inseparabile amica Linda: hanno giurato che staranno sempre insieme e si faranno adottare dalla stessa famiglia in modo da diventare sorelle.



Aspettando Il Re 9/11    

Il cinquantenne statunitense Alan Clay, divorziato e sull’orlo della bancarotta, viene mandato in Arabia Saudita dalla compagnia per la quale lavora per ottenere l’appalto di fornitura dei servizi informatici per una città avveniristica in costruzione nel mezzo del deserto. Clay scoprirà ben presto che la sua missione è più difficile del previsto. Del re non c’è traccia e nessuno dei suoi collaboratori sembra sapere quando questi si presenterà per assistere alla presentazione dei prodotti della ditta fra cui spicca un sistema per le videoconferenze basato sugli ologrammi. Alan passa le sue giornate in attesa, tra il cantiere e il suo hotel a Gedda. In queste giornate, l’uomo fa un bilancio della sua vita e stringe amicizia con il suo autista Yousef.


Bedevil – Non Installarla 23/11  

Tre giovani coppie di adolescenti ricevono un link dall’amica Nikki (misteriosamente deceduta in camera sua) che rimanda all’installazione di un’applicazione per cellulare, in parte simile a Siri: una sagoma maschile anonima caratterizzata da un rosso papillon, che invece di dare indicazioni su strade, ristoranti o altre notizie da Internet, sembra conoscere nell’intimo le fobie e le paure dei ragazzi. Dopo una serie di inspiegabili manifestazioni Cody, ragazzo di colore ed esperto di informatica, inizia ad indagare fino a risalire all’IP dal quale sembrerebbe aver avuto origine l’applicazione…


Cane Mangia Cane 23/11   

Troy, Mad Dog e Diesel sono tre ex galeotti che lottano quotidianamente per cercare di reinserirsi nella vita civile, senza tuttavia ottenere i risultati sperati. Quando un potente boss offre loro la possibilità di compiere un ultimo crimine, grazie al quale potrebbero sistemarsi per il resto della loro vita, i tre decidono di accettare senza troppe esitazioni.



Crazy Night – Festa Col Morto 30/11   

Dopo i tempi del college, ovvero 10 anni dal 2006, quattro ragazze Jess, Alice, Frankie e Blair, partono per Miami dove affittano una casa per l’addio al nubilato di Jess che ha intenzione di sposare Peter. Dopo un po’ le raggiunge l’amica australiana di Jess, Pippa. Nonostante la futura sposa vorrebbe fare una festa tranquilla, in realtà questa diventa una notte di divertimento dove le cinque amiche decidono di portare a casa lo spogliarellista. Dopo che Jess rifiuta le avance di spogliarellista, Alice lo uccide accidentalmente saltandoci sopra. Ora le ragazze dovranno decidere cosa fare del cadavere. Durante la notte dell’addio al nubilato iniziano ad assumere inaspettati contorni ironici, con la conseguenza che le ragazze finiscono per essere sempre più unite nonostante le loro più disparate avventure.


Culto Di Chucky (Il) 30/11    

Nica Pierce è stata rinchiusa per quattro anni in un ospedale psichiatrico a causa di un attacco di follia criminale. La donna non sa che è stata accusata di aver ucciso la sua famiglia per sbaglio: l’omicidio è stato compiuto infatti da Chucky. Quando il suo psichiatra introduce un nuovo metodo teraupetico per rendere più semplici le sessioni di gruppo dei suoi pazienti, una bambola un po’ troppo conosciuta con una faccia sorridente e innocente entra in scena, dando il via a una serie di terrificanti morti.



Extortion 9/11    

Un dottore in vacanza con la sua famiglia nei Caraibisi si trova alla deriva sotto ricatto di un pescatore opportunista. L’accordo raggiunto tra i due spingerà Bailey a intraprendere un viaggio terribile e straziante per potersi riunire con la sua famiglia.




Nerve 9/11    

Vee, abbreviazione di Venus, è la miglior amica di Sydney che la considera però una repressa e quindi la sfida a partecipare a un gioco online illecito, Nerve, pensando che lei non accetti. Invece Vee è così furibonda, per come Sydney l’ha imbarazzata di fronte a un ragazzo che le piace, da iscriversi davvero. Nerve la pone di fronte a sfide con premi in denaro e Vee ci prende presto gusto, anche perché la prima tra queste la porta a baciare Ian, che da quel momento diventa il suo inseparabile compagno nelle prove successive. La complicità tra i due è palpabile e travolgente tanto che Vee accetta sfide sempre più estreme, al punto da scalare la classifica e partecipare alla finale, ma quando la sua amicizia con Sydney ci va di mezzo inizia a ripensare alla propria partecipazione. La prima regola di Nerve però è non parlare di Nerve..


Spider-Man Homecoming 16/11   

Tagliato fuori dalle imprese dei grandi, il giovane Peter Parker e’ stanco dell’eroismo da quartiere e sente il bisogno di sconfi nare il perimetro rionale per poter dimostrare il suo vero potenziale. Non soltanto alle persone che seguono le gesta dell’Uomo Ragno su Youtube, ma anche e soprattutto al mentore Tony Stark che, dopo lo scontro tra storici Avengers e piccoli outsider ha preso la questione del ragazzo a cuore. Da quando ha acquisito incredibili abilità fisiche e riflessi di ragno, Peter è passato dall’essere un adolescente ordinario, alle prese con i compiti e la scuola, gli amici invadenti, i bulli, le prime cotte, lo sguardo vigile di zia May, a vestire i panni dell’eroe novello, lanciandosi in missioni pericolose contro avversari spietati e pieni di rancore, e all’insaputa dell’inflessibile Iron Man. Fino a quando…



Torre Nera (La) 30/11    

Jake è un ragazzo della New York di oggi tormentato da sinistri sogni, in cui vede un malvagio uomo in nero, un eroico pistolero e una torre nera sotto attacco. Gli incubi gli ispirano numerosi disegni, ma a dare loro concretezza è la coincidenza tra gli attacchi alla torre e i terremoti che si verificano a New York. Dopo un ennesimo problema di condotta a scuola, il padre adottivo cerca di mandare Jake in una clinica, che lui sa però essere una trappola. Così scappa seguendo gli indizi dei propri disegni, che lo spingeranno in un altro mondo e in una incredibile avventura.



Uss Indianapolis 16/11   

Nel 1945, agli sgoccioli della Seconda Guerra Mondiale, l’incrociatore USS Indianapolis che trasportava in gran segreto una delle due bombe atomiche destinate a mettere fine al conflitto venne affondato da un siluro giapponese al largo delle Filippine. Fu un disastro epocale, oltre che uno smacco terribile per una nave che veniva definita “il carro armato galleggiante” e che si proponeva come un simbolo della potenza bellica americana. USS Indianapolis racconta quel naufragio e la figura del capitano Charles Butler McVay, che si trovò a gestire una situazione tragica da ufficiale di Marina convinto che senza di lui i suoi uomini non contassero niente, ma anche che lui non contasse niente senza di loro.


War (the) – Il Pianeta Delle Scimmie 23/11

Nonostante la morte di Koba, la guerra scatenata da questi tra le scimmie e gli umani procede senza sosta. I soldati americani, guidati dal Colonnello, vogliono catturare Cesare, geniale condottiero dei primati super-intelligenti, e ristabilire il primato della razza umana.