Iscriviti
Archivio

Archivio per dicembre, 2017

Novità Gennaio 2018

30 dicembre 2017

Adventurers (The) – Gli Avventurieri 18/1  

I più grandi ladri del mondo – il famigerato e carismatico Cheung, l’ex socio Xiao e la camaleontica Ye – uniscono le loro forze per mettere a segno il colpo di una vita. Quando però si ritrovano perseguiti in Europa da un leggendario detective francese, dovranno escogitare un modo per uscire dai guai e avere la meglio.




Amityville – Il Risveglio 18/1     

Quarant’anni dopo il massacro della famiglia De Feo a opera di uno dei suoi componenti, la grande casa di Amityville, Long Island, viene abitata da un nuovo nucleo familiare, composto dalla mamma Joan, dalla figlia grande Belle, dalla figlia piccola Juliet e dal fratello gemello di Belle, James, in coma da due anni. Le tensioni in famiglia non mancano: Belle, con un passato scapestrato, si sente in colpa perché James si è ridotto così in seguito a un litigio con un ragazzo che aveva messo su internet delle foto non commendevoli di Belle; Joan, che ha perso il marito di cancro, ha dei rapporti pessimi con Belle e pensa solo a James, sottoponendolo a continue cure ed esami nella speranza (vana, secondo il medico) che torni come prima. Solo la piccola Juliet sembra esente da rancori e recriminazioni, ma soffre nel vedere così turbata la pace familiare. Dopo alcuni accenni denigratori dei nuovi compagni di scuola, Belle scopre che la casa dove la mamma li ha portati a vivere è proprio quella del caso De Feo e ne è inorridita. Affronta la mamma che minimizza dicendo che si tratta solo di una leggenda metropolitana. Le cose però non stanno proprio così, come Belle scopre ben presto. Misteriosamente, infatti, James compie dei notevoli progressi. La mamma ne è entusiasta, ma Belle comincia a pensare che sia posseduto da un’entità malevola.



Baby Driver – Il Genio Della Fuga 4/1      

Baby è un giovane pilota che affida il suo talento con le macchine al crimine, costretto a lavorare per un boss. Quando si innamora di Debora e vede in lei la possibilità di una vita migliore e fuori dal crimine, il ragazzo deve partecipare ad un’ultima rapina destinata al fallimento, che rischia di compromettere tutto.




Barry Seal – Una Storia Americana 11/1  

Nel 1979 mentre il presidente americano Jimmy Carter dichiara alla nazione la crisi di fiducia, la popolazione attende l’elezione di quello nuovo, Ronald Reagan. Barry Seal, uno scaltro pilota di aerei di linea che vive in Louisiana, viene scoperto, contattato e reclutato dalla CIA per iniziare a effettuare lavori sotto copertura. Arrivato in Nicaragua iniziò a collaborare con i guerriglieri sandinisti. Di seguito inizia a lavorare come contrabbandiere di armi, trafficante di droga per il cartello di Medellín che lavora a sua volta per il colombiano Pablo Escobar, anche noto come il Re della cocaina e informatore della DEA



Cars 3 25/1   

Saetta McQueen ha un nuovo rivale: è Jackson Storm, un’auto da corsa di ultima generazione allenata su simulatori di gara avanzatissimi. Il consenso generale è che per Saetta sia arrivata l’ora di appendere i pneumatici al chiodo e ritirarsi in buon ordine, andando a raggiungere le vecchie glorie del passato. Mai come in questo momento ha bisogno dei consigli del suo mentore Doc Hudson e dell’amicizia di Cricchetto e Sally: ma se questi ultimi gli sono vicini, Doc è una presenza confinata nel cuore e nella memoria. Nuovi alleati però appariranno lungo la strada della rivincita, prima fra tutti Cruz Ramirez, una bravissima istruttrice che ha messo da parte il sogno di diventare pilota di gara perché tutti, a cominciare dal suo capo, l’hanno scoraggiata dal tentare.


Come Ti Ammazzo Il Bodyguard 31/1    

La guardia del corpo Michael Bryce vede la sua carriera stravolta in seguito all’omicidio di un suo cliente. Egli riceve un giorno una chiamata dalla sua ex, l’agente dell’interpol Amelia Roussel che gli chiede aiuto per far arrivare vivo fino al tribunale dell’AIA un importante testimone per il processo a carico di Vladislav Dukhovich, sanguinario dittatore della Bielorussia ormai deposto. Il testimone è Darius Kincaid, pericoloso killer di fama internazionale che, ormai in carcere, accetta di testimoniare in cambio dell’assoluzione per la sua compagna, Sonia, ingiustamente detenuta ad Amsterdam. Le cose si complicano quando Bryce scopre l’identità del testimone che, in passato aveva cercato più volte di ucciderlo. Lasciatosi convincere da Amelia, Michael parte con Kincaid alla volta dell’Olanda, intraprendendo un viaggio irto di pericoli, con continui attentati che costringeranno i due nemici a collaborare.


Emoji – Accendi Le Emozioni 18/1   

Nello smartphone di Alex, l’insicuro Gene è un emoji che vive nella città di Textopolis, dove abita con tutte le altre emoji che popolano i nostri messaggi e chat. Gene dovrebbe essere un emoji del “bah”, ma suo malgrado esprime più di un’emozione e non sa controllarsi minimamente. I suoi pasticci nel primo giorno di lavoro stanno per portare Alex a formattare il telefono: riuscirà Gene, in compagnia dell’emoji Dammi-il-cinque e dell’hacker Jailbreak a riscattarsi e a salvare la sua comunità dal reset?



Incredibile Vita Di Norman (L’) 25/1    

L’ebreo Norman Oppenheimer è un uomo solitario che fa amicizia con un politico in un momento complicato della sua vita. Tre anni dopo, il il politico diventa il leader politico più influente del mondo, trasformando radicalmente la vita di Norman sia in positivo sia in negativo.



Inganno (L’) 11/1   

In piena Guerra di Secessione, nel profondo Sud, le donne di diverse età che sono rimaste in un internato per ragazze di buona famiglia danno ricovero ad un soldato ferito. Dopo averlo curato e rifocillato costui resta confinato nella sua camera attraendo però, in vario modo e misura, l’attenzione di tutte. La tensione aumenterà mutando profondamente i rapporti tra loro e l’ospite.



Kingsman – Il Cerchio D’Oro 18/1    

Fuori dalla sartoria Kingsman, Eggsy viene attaccato da Charlie, un viziato candidato che nel film precedente non aveva superato l’addestramento e ora è dotato di braccio robotico. La Kingsman viene poi attaccata e quasi annientata, tanto che rimangono solo Galahad – ossia Eggsy – e Merlino. Insieme scoprono che di fronte a una tale disperata emergenza devono rivolgersi ai cugini americani: gli Statesman, tra cui spiccano gli agenti Whisky, Tequila e Ginger Ale, mentre a capo del tutto c’è Champagne. Insieme a loro cercheranno di sventare lo spietato piano di Poppy, una potentissima narcotrafficante che sta ricattando il governo degli Stati Uniti per ottenere la legalizzazione di ogni tipo di droga.



Leatherface – Il Massacro Ha Inizio 18/1     

Nella storia che dà origine a “Non aprite quella porta” una giovane infermiera viene rapita da 4 adolescenti violenti, scappati da un ricovero di salute mentale, che la conducono in un viaggio verso l’inferno. Inseguiti da un altrettanto violento uomo di legge in cerca di vendetta, uno dei ragazzi è destinato a vivere le tragedie e gli orrori che distruggeranno la sua mente per sempre trasformandolo nel mostro sanguinario che tutti conosciamo con il nome di Leatherface.



Madre! 18/1    

Una coppia apparentemente serena vive in una casa in mezzo ad una foresta. L’ordine delle cose viene interrotto dall’arrivo di uno sconosciuto. Il marito della coppia, famoso scrittore, decide di ospitare quest’ultimo senza l’appoggio della moglie. Poco dopo lo sconosciuto viene raggiunto dalla propria moglie nella casa della coppia; i due sconosciuti verranno poi raggiunti anche dai propri figli. Il primo intruso arrivato nella casa si scopre essere moribondo ed essendo un grande fan dello scrittore aveva voglia di conoscerlo prima di morire. Dopo un susseguirsi di eventi catastrofici tra cui un omicidio tra fratelli, scontri fra polizia e civili, fan dello scrittore assetati di “sangue”, incendi, ed il tutto all’interno della casa, si ritorna all’inizio.


Valerian E La Citta’ Dei Mille Pianeti 4/1   

Valerian e Laureline sono agenti speciali del governo dei territori umani, e devono mantenere l’ordine nell’universo. Valerian ha in mente qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo con la sua partner – proponendosi apertamente a lei. Ma la sua lunga storia con le donne, e i valori tradizionali di lei, fanno sì che vi sia un costante rifiuto. Sotto le direttive del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano in una missione nella città intergalattica mozzafiato di Alpha, una metropoli in continua espansione la cui popolazione è composta da migliaia di specie diverse da tutti e quattro gli angoli dell’universo. I 17 milioni di abitanti di Alpha hanno unito i loro talenti, le loro tecnologie e le loro risorse per migliorare le condizioni di vita di tutti. Sfortunatamente non tutti ad Alpha condividono gli stessi obiettivi: forze oscure sono all’opera per mettere in pericolo il genere umano.