Iscriviti
Archivio

Archivio per ottobre, 2018

Novità Novembre 2018

31 ottobre 2018

12 Soldiers 15/11  

Dopo i fatti dell’11 settembre 2001 il mondo occidentale è sconvolto da quanto avvenuto. L’esercito degli Stati Uniti pensa a una contromossa immediata, che spezzi il dominio di Al-Qaeda in Afghanistan: Mitch Nelson e i suoi uomini si offrono volontari per una missione pericolosa al fianco di Abdul Rashid Dostum, signore della guerra uzbeko, nel tentativo di ricostituire l’Alleanza del Nord in chiave anti-talebana.



211 – Rapina In Corso 15/11   

Mike Chandler è a un passo dalla pensione e dalla depressione, provocata dalla morte prematura della consorte e la difficile relazione con la figlia. Poliziotto a Chesterford, si confida con Macavoy, partner e genero tra una birra e un pattugliamento. Ma la loro routine è interrotta bruscamente da una rapina armata fino ai denti alla Unity Savings & Loan. I bad guys, formati nelle forze speciali e ricercati dall’Interpol, devono recuperare un milione di dollari promessi da un cinico sciacallo di guerra, assassinato senza scrupoli in Afghanistan. Sanguinari e voraci, uccidono chiunque si ponga tra loro e il loro obiettivo. Giunto al termine della sua carriera, Chandler trova il modo di riscattare la disillusione e di mettere in salvo chi ama.



Ant-Man And The Wasp 29/11    

L’Universo Cinematografico Marvel si arricchisce di un nuovo capitolo incentrato sui celebri eroi capaci di rimpicciolirsi: Ant-Man e Wasp. In Ant-Man and The Wasp, il film diretto da Peyton Reed, dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre si sforza di gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym . Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.



Braven – Il Coraggioso 8/11   

Il padre di Joe, un taglialegna che lavora sulla frontiera tra Stati Uniti e Canada, è affetto da demenza e dopo aver scambiato una donna per sua moglie finisce coinvolto in una rissa. Joe, sconvolto, decide di passare un po’ di tempo con suo padre e sua figlia Charlotte nella loro baita di montagna. Ma un gruppo di trafficanti di droga ha nascosto il carico di cocaina proprio nella baita.



Death Race – Anarchia 15/11    

Dopo un fallito attentato contro il detenuto e leggendario pilota Frankenstein, lo specialista in operazioni segrete Connor Gibson s’infiltra in una super-prigione federale di massima sicurezza con un solo obiettivo, partecipare all’immorale e illegale Death Race e arrivare a Frankenstein. Connor può contare sull’aiuto di Baltimore Bob e Lists, e inaspettatamente s’innamora di una bellissima barista, Jane. Connor dovrà combattere per più della sua vita in questo mondo brutale senza legge, senza regole e senza paura.



Destinazione Matrimonio 22/11     

Lindsay (Winona Rider) e Frank (Keanu Reeves) si incontrano per puro caso ad un matrimonio. Sono due perfetti sconosciuti ma presto scoprono di non essere così tanto estranei, di avere molto in comune: odiano la sposa, lo sposo, il matrimonio, tutti gli invitati e perfino loro stessi. Pur avendo lo stesso livello di irritabilità e di sdegno verso il mondo, al di là di questa fitta nuvola d’esasperazione, basta poco per realizzare di essere attratti l’un l’altro.



Era Mio Nemico 15/11   

Nel 1940 l’attacco giapponese a Pearl Harbor distrugge il morale degli americani. Il presidente Franklin Roosevelt decide di rischiare tutto per bombardare Tokyo. Gli aerei guidati dal sottotenente degli Stati Uniti Doolittle decollano ma, dopo aver completato le missioni, sono costretti ad atterrare nelle zone costiere vicino a Zhejiang a causa della carenza di carburante. Un giovane pilota, Jack Turner viene salvato da una giovane vedova locale di nome Ying, che rischia la vita nascondendo l’infortunato pilota americano in casa sua.



Giochi Di Potere 8/11

Michael Sullivan, giovane figlio di un diplomatico ucciso quando lui era ancora un bambino, sogna di entrare nel mondo dei rapporti internazionali. Il suo desiderio si realizza quando ottiene l’incarico di coordinare il programma “Oil for Food” gestito dal sottosegretario delle Nazioni Unite Pasha. Dopo l’invasione da parte delle truppe americane dell’Iraq Michael si deve confrontare con una molteplicità di problemi conoscendo inoltre sul campo un’interprete di etnia curda di cui si innamorerà. Proprio grazie a lei si insinuerà nel suo animo il sospetto che dietro al progetto ci sia un enorme giro di corruzione che non riguarda soltanto Saddam e il suo ormai decaduto regime.



Luis E Gli Alieni 8/11   

Luis è un adolescente timido e introverso. Orfano di madre e figlio di un ufologo distratto dalle stelle, è bullizzato a scuola e trascurato in casa. Ma i suoi giorni bui stanno per finire. Dallo spazio profondo arrivano tre alieni gommosi e capaci di metamorfizzarsi in uomini o animali. Mog, Nag e Wabo, irresistibili e generosi, abbracciano immediatamente la causa di Luis contro la signorina Sadiker, che vorrebbe strapparlo al padre e spedirlo in un istituto per bambini abbandonati.



Mamma Mia! Ci Risiamo 29/11    

Preparatevi a cantare e ballare, ridere e amare di nuovo. Dieci anni dopo che Mamma Mia! ha incassato più di 600 milioni di dollari, siete invitati a ritornare sula magica Isola greca di Kalokairi per un musical originale e tutto nuovo basato sulle canzoni degli Abba. Nel sequel del film Mamma mia! Ci risiamo, diretto da Ol Parker, andremo avanti e indietro nel tempo, per vedere come i rapporti allacciati nel passato influenzano il presente.



Ocean’S Eight 15/11    

Debbie Ocean ha passato cinque anni in carcere a progettare un colpo del secolo degno delle imprese del fratello Danny, ormai dato per morto. Il piano di Debbie è ambizioso: rubare una collana di Cartier del valore di 150 milioni di dollari, e farlo durante il Gala annuale del Metropolitan Museum. Ma per portare a termine quel piano ha bisogno di alleate, tutte donne perché “un lui si nota e una lei si ignora”. La prima componente della banda è la sua partner storica nel crimine, la biker Louise. Seguono un’esperta di gioielli, una hacker, una borseggiatrice, una stilista di moda e una ricettatrice. Riusciranno le nostre antieroine a mettere a segno la grande truffa?



Papillon (2018) 22/11    

L’epica storia di Henri “Papillon” Charrière, uno scassinatore della malavita parigina che viene incastrato per un omicidio che non ha commesso e condannato a scontare la pena nella famigerata colonia penale francese sull’Isola del Diavolo. Determinato a riconquistare la libertà, Papillon crea un’improbabile alleanza con un altro condannato, l’eccentrico contraffattore Louis Dega, che in cambio di protezione, accetta di finanziare la fuga di Papillon, creando con questo un legame di amicizia duratura.



Skyscraper 15/11   

Will Sawyer è un ex agente dell’FBI, che ha perso una gamba durante un’azione di polizia. Lasciata l’FBI, Will ispeziona e controlla la sicurezza dei grattacieli di tutto il mondo. Per un nuovo lavoro, si trasferisce a vivere con la sua famiglia nel nuovo sofisticato grattacielo di Hong Kong, una megastruttura con all’interno giardini e spazi smisurati, nota col nome di “The Pearl”, nata per funzionare come società autosostenibile. Dopo aver esposto i dubbi sulla sicurezza della struttura, dei terroristi prendono il controllo del grattacielo e obbligano Will ad aiutarli ad ottenere qualcosa che è custodita nella struttura, rapendone la figlia e mettendo in pericolo la vita dell’intera famiglia.



Ultime 24 Ore (Le) 15/11    

Travis Conrad è un agente speciale di Red Mountain, organizzazione paramilitare che conduce operazioni estreme al servizio del governo americano, ma si è ritirato dopo aver perso moglie e figlio. L’amico Jim Morrow riesce a convincerlo a tornare in azione: deve uccidere Lin, un’agente dell’Interpol. Travis esita e Lin gli spara per prima. Ma la Red Mountain riesce a riportare Travis in vita per altre 24 ore, durante le quali sarà versato molto sangue.



Unsane 15/11   

Sawyer Valentini è una giovane donna, vittima di stalking, che lascia Boston per la Pennsylvania in cerca di una nuova vita. Ma il nuovo lavoro non è l’affascinante opportunità che si aspettava, nella nuova città non si sente mai al sicuro, il passato la perseguita. Così decide di consultare una specialista, ma si ritroverà involontariamente sottoposta a un trattamento presso l’Highland Creek Behavioral Center. Nella clinica psichiatrica si ritrova faccia a faccia con la sua più grande paura: ma è reale o solo frutto della sua mente? Nessuno sembra credere alle sue parole e di fronte ad autorità incapaci o riluttanti ad aiutarla, Sawyer è costretta ad affrontare da sola i fantasmi del passato.