Novità Dicembre 2018

Battaglia Di Chongqing (La) 13/12  

La popolazione di Chongqing è stremata dalle continue incursioni aeree dei giapponesi, iniziate con lo scoppio della Seconda guerra mondiale e continuate fino al 1943. Più di 11 mila persone, soprattutto civili, hanno incontrato la morte. I cinesi hanno a disposizione gli aerei da combattimento ma non hanno piloti in grado di farli decollare: per tale ragione, fanno affidamento sui volontari americani disposti a insegnare loro come fare. In questo contesto, cinque differenti persone cinesi fanno di tutto per proteggere dagli attacchi giapponesi un’importante macchina militare.



Dark Hall 6/12     

Kit Gordy è una ragazza problematica che viene mandata al collegio di Blackwood quando il suo carattere forte diventa troppo difficile da gestire per sua madre. Una volta arrivata, Kit conosce l’eccentrica direttrice Madame Duret e incontra gli altri studenti della scuola, anche loro con vite travagliate. Mentre esplorano i labirintici corridoi della scuola, Kit e gli altri ragazzi scoprono che Blackwood nasconde un secolare segreto radicato nel paranormale.



Darkest Minds 6/12   

Nel futuro, un’epidemia ha ucciso la maggior parte dei bambini ed adolescenti nel mondo. I pochi sopravvissuti cominciano a sviluppare dei superpoteri e vengono così marchiati come pericolosi, al punto che vengono imprigionati in campi appositi. Una ragazza di sedici anni riesce a fuggire da uno di questi campi e si unisce ad un gruppo di ragazzi in fuga dal governo ed in lotta per la propria libertà.



Dickens – L’Uomo Che Invento’ Il Natale 6/12   

Sei mesi dopo una trionfale tournée americana, Charles Dickens rientra a Londra dove lo attendono debiti e crisi creativa. Padre di una famiglia numerosa e figlio di un padre dissipatore, Charles è a caccia di denaro e di ispirazione. Illuminato all’improvviso dalle favole di una giovane domestica irlandese, decide di scrivere un racconto di Natale per l’ormai prossimo Natale. Ma i suoi editori, delusi dalle vendite dei libri precedenti, rifiutano di investire su quel bizzarro abbozzo di spiriti e vecchi avari. Ostinato e appassionato, Charles trova un illustratore e un’alternativa. In compagnia dei suoi personaggi, lavorerà duramente per sei settimane venendo a capo della sua storia e chiudendo per sempre i conti col passato. Le feste natalizie si avvicinano e le produzioni sfoderano l’artiglieria pesante.



Don’T Worry 20/12     

Dopo aver trascorso l’adolescenza tra alcol e droghe, John Callahan all’età di 21 anni è vittima di un grave incidente automobilistico, rimanendo paralizzato e costretto su una sedia a rotelle. Callahan per sfuggire all’alcol e alle sofferenze, trova nel disegno una terapia per risollevarsi.



Escape Plan 2 – Ritorno All’Inferno 13/12  

Anni dopo essere riuscito a evadere da una prigione dalla quale era considerato impossibile scappare via, Ray Breslin ha messo in piedi un nuovo team di esperti di massima sicurezza. Quando però uno dei componenti della squadra scompare all’interno di una struttura ultra tecnologica, Breslin insieme a Trent DeRosa dovrà trovare un modo per accedere a quella che è considerata la prigione meglio nascosta del mondo, trovare il suo uomo e portarlo al sicuro.



Fire Squad – Incubo Di Fuoco 6/12     

Tutti gli uomini nascono uguali, poi soltanto pochi diventano pompieri. Fire Squad – Incubo di fuoco, basato sulla vera storia dei Granite Mountain Hotshots, è l’eroica storia di un’unità locale di pompieri che con speranza, determinazione, sacrificio e di voglia di proteggere famiglie, comunità e il paese, diventò una delle più importanti unità d’élite della nazione. Mente molti di noi cercano di sfuggire al pericolo, loro lo fronteggiarono, proteggendo le nostre vite, le nostre case e le cose a noi più care, rivelando un’incredibile spirito di corpo che venne fuori durante un fatale incendio.



Hotel Transylvania 3 6/12     

Drac non osa ammetterlo con nessuno, tantomeno con la luce dei suoi occhi, la figlia Mavis, ma sogna un nuovo incontro con una donna, dopo tanti secoli di vedovanza. Vedendolo stressato senza intuirne il vero motivo, Mavis lo coinvolge in una lussuosa vacanza di famiglia, rigorosamente tutta mostri (più Johnny), su un’immensa nave da crociera. Il cinico Drac non salta di gioia: non c’è nulla che il suo hotel sulla terraferma abbia da invidiare a quel presuntuoso transatlantico. O forse sì. Perché il capitano della nave, l’umana Ericka, lo ha colpito al cuore.



Mission Impossible – Fallout 13/12     

Ethan Hunt riceve a Belfast l’ordine di una nuova missione impossibile: recuperare una valigia di plutonio e scovare i cattivissimi che immancabilmente vogliono metterci le mani sopra. Sulle tracce di John Lark, il misterioso finanziatore del rapimento di uno scienziato anarchico ed esperto in armi nucleari, ritrova a Berlino i compagni di sempre: Benji e Luther, a cui salva la pelle compromettendo la missione. E adesso tocca riparare, lanciandosi sul cielo di Parigi per (s)mascherare Lark e incontrare la Vedova Bianca, un’intermediaria sexy e letale. Come a ogni missione, niente andrà come previsto.



Resta Con Me 13/12    

Sono giovani, innamorati e sognano una vita di avventure insieme. Salpati da Tahiti sotto un meraviglioso cielo stellato, , dopo pochi giorni, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, un uragano di proporzioni terrificanti si abbatte sulla loro imbarcazione, lasciando Tami priva di sensi. Al suo risveglio, Tami trova la barca distrutta e il suo ragazzo gravemente ferito. Senza alcun mezzo di comunicazione e lontana settimane di navigazione dal porto più vicino, Tami deve confrontarsi con una straziante corsa contro il tempo per salvare se stessa e l’unico uomo che abbia mai veramente amato.



Ritorno Al Bosco Dei 100 Acri 13/12   

Christopher Robin è diventato grande e si è lasciato alle spalle i vecchi compagni di gioco Winnie Pooh e gli abitanti del Bosco dei 100 Acri. Ora vive a Londra con la moglie Evelyn e la figlia Madeline, e lavora nel reparto amministrativo di una ditta che confeziona valigie. Purtroppo la ditta è in crisi, complice la gestione scellerata del figlio del fondatore, e a Christopher viene assegnato il compito di trovare una soluzione entro il fine settimana: l’alternativa è il licenziamento di molti dipendenti. Dunque l’uomo decide di sacrificare il weekend con moglie e figlia nella casa di campagna del Sussex dove ha trascorso la sua infanzia e dove, da una cavità nel tronco di un albero, si accede al Bosco dei 100 Acri. Dal canto suo Winnie Pooh si è svegliato in quel Bosco e non ha trovato nessuno dei suoi amici: Tigro, Pimpi, Ih-Oh, Tappo, Kanga, Ro e Uffa. Per cercarli entra nella cavità dell’albero e sbuca nel giardino londinese antistante l’abitazione di Christopher Robin. Di fatto, però, è Christopher che si è perduto, e toccherà all’orsetto di pezza ricondurlo a casa.



Shark – Il Primo Squalo 6/12    

Jonas Taylor è un esperto in missioni di salvataggio a profondità marine estreme, ma dopo aver dovuto sacrificare alcuni uomini ha deciso di ritirarsi. Presso l’avveniristica stazione Mana One viene scoperto, al largo della costa cinese, un territorio ancora più profondo della Fossa delle Marianne, ma gli esploratori finiscono intrappolati sul fondale, così Taylor decide di tornare in azione, visto che una delle persone da salvare è la sua ex moglie. Qui si ritroverà faccia a faccia con un megalodonte, un antenato preistorico degli squali di enormi dimensioni, che credeva di aver già incontrato in passato. La mastodontica creatura finirà per emergere dalle profondità e minacciare l’intera stazione oltre alle imbarcazioni e i bagnanti della zona. Solo Taylor e la squadra di Mana One, tra cui la biologa ittica Suyin Zhang, possono fermarlo.



Tuo Ex Non Muore Mai (Il) 6/12   

Due amiche americane maldestre e sempliciotte, Audrey e Morgan, si trovano coinvolte in un intrigo internazionale dopo che Audrey scopre che il suo ex era un agente della CIA che, prima di morire, le chiede di portare a Vienna un oggetto conteso da servizi segreti e movimenti terroristi di tutto il mondo. Le esperienze di ginnasta di Morgan e la pratica dei videogiochi di Audrey, oltre a una sfacciata fortuna, consentono alle ragazze di attraversare tutta l’Europa quasi indenni e portare a termine la missione, non senza trucidare cruentemente (e spesso inconsapevolmente) le decine di spie addestrate militarmente e armate fino ai denti che cercano inutilmente di ostacolarle.

I commenti sono chiusi.

Iscriviti
Archivio